Omissione di soccorso e lesioni, condannato il figlio salernitano di Vasco Rossi

Omissione di soccorso e lesioni, condannato il figlio salernitano di Vasco Rossi
la Città di Salerno INTERNO

Il verdetto comprende anche il ragazzo che era in compagnia di Davide, Simone Spadano, la pena stabilita è stata di 9 mesi.

Nei confronti dell'erede del cantautore, che si è sempre dichiarato innocente, è stata disposta anche la revoca della patente

missione di soccorso stradale e lesioni personali gravi.

Per queste accuse il tribunale monocratico della Capitale ha condannato ad un anno e 10 mesi Davide Rossi, figlio del rocker Vasco Rossi, nato a Pagani. (la Città di Salerno)

Su altri giornali

Davide Rossi è il primo figlio di Vasco Rossi su cui pesa una condanna per omissione di soccorso dopo aver provocato un incidente. Il 35enne è sempre stato piuttosto attivo nel mondo dello spettacolo, spaziando dalla musica alla recitazione e comparendo anche in diversi film noti. (Newsgo)

Davide Rossi, primogenito del cantante Vasco, parla al Corriere della sera all’indomani della condanna ad 1 anno e 10 mesi di reclusione per lesioni personali stradali gravi e omissione di soccorso stradale. (Yahoo Notizie)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Vasco Rossi e il figlio condannato "Sentenza ingiusta, io credo a lui"

Il rocker di Zocca ha preso visione di quella emessa dal Tribunale di Roma che ha condannato suo figlio Davide per un episodio accaduto nel 2016. La reazione di Davide, figlio di Vasco Rossi. (Altranotizia)

Figlio di Vasco Rossi, chi è e quanto guadagna Davide Rossi? Davide Rossi: vita privata, ex, moglie, figli. Per quanto riguarda la vita privata, Davide Rossi ha tre figli. (ContoCorrenteOnline.it)

Protagonista Davide Rossi, 35 anni, figlio della rockstar Vasco Rossi. Ma la versione di Davide Rossi sia del tutto diversa da quanto ricostruito dagli inquirenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr