Padova, Mandorlini: “Siamo dove volevamo essere, dobbiamo superare tutte le difficoltà insieme”

TUTTO mercato WEB SPORT

Penso che al di la del caldo, delle partite, di quanto hai speso… devi attingere a tutte le soluzioni possibili

Abbiamo fatto tutte e due campionati importanti, è andata come è andata, ma siamo qui.

Siamo dove volevamo essere, dobbiamo superare tutte le difficoltà insieme.

Siamo in finale insomma, entrambe hanno speso molto nelle ultime gare, loro hanno fatto i supplementari, noi abbiam speso tanto in termini nervosi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. “Abbiamo disputato una gara attenta, abbiamo concesso poco e quando è successo è stato molto bravo Pisseri. (Radiogold)

Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. (AreaNapoli.it)

C’è un po’ di rammarico perché pensavamo di vincerla. Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» (Padova Goal)

È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. La cabala dice che i risultati importanti il Padova li ottiene fuori casa? (Padova Sport)