Juventus-Atalanta: affare di mercato in chiusura

Juventus-Atalanta: affare di mercato in chiusura
ilBianconero SPORT

Il giovane terzino potrebbe fare per una stagione il vice di Robin Gosens, crescendo con un allenatore come Gasperini che mostra ormai da più stagioni di saper lavorare perfettamente sulle corsie esterne

Secondo quanto riferito dall'esperto di calcio mercato Fabrizio Romano a Sky Sport, Frabotta sarebbe ormai a un passo dal club nerazzurro, con una possibile chiusura della trattativa già nelle prossime ore. (ilBianconero)

Su altre fonti

Una cifra enorme ma sicuramente in linea con quello che Gosens è riuscito a fare in questi anni con la maglia nerazzurra addosso. Calciomercato Juventus, cessione ufficiale | Parte in prestito (JuveLive)

Una settimana fa Gianluca Frabotta sui social scriveva da La Continassa: «Giornata di test e visite prima di ripartire!». E il mancino Frabotta, che da il tu alla fascia sinistra sia come terzino che come centrocampista, all’occorrenza corre e crea ripartenze offensive anche sulla destra. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'accordo però non è ancora arrivato e potrebbe giungere la prossima settimana Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, il club bergamasco è in vantaggio sul Genoa, che nei giorni scorsi aveva manifestato interesse per il difensore, e continua a trattare con la Juventus. (Tutto Juve)

Frabotta: Juventus e Atalanta già d'accordo, ecco quando si chiude

Il terzino sinistro all'Atalanta è cresciuto in maniera esponenziale, da tutti i punti di vista tecnico, tattico, fisico, al punto da diventare quasi insostituibile. Il terzino sinistro della Juventus, è reduce dalla prima stagione "importante" della sua carriera. (Sport Fanpage)

Atalanta, Frabotta è l'obiettivo numero uno: a breve potrebbero arrivare novità per un giocatore che era stato vicino al Genoa, ma è pronto ad approdare alla corte di Gasperini. (Fantacalcio ®)

Le due dirigenze di Juve e Atalanta ne stanno parlando ormai da settimane e l’intesa di massima sarebbe stata raggiunta sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore dei bergamaschi. La prossima settimana è in programma un incontro tra Cherubini e Percassi per definire il tutto e dare l’annuncio ufficiale, non sembrano esserci ormai spazi per ripensamenti. (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr