Milan, il punto sul mercato: Kaio Jorge sempre più vicino

Calcio In Pillole SPORT

Si continua a lavorare sulla trequarti. Se Brahim Diaz sarà il “Diez” del futuro del Milan, Maldini cerca ora il nome giusto per occupare lo slot di trequartista titolare

Dopo Giroud, un altro attaccante. Il club rossonero, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe trovato un accordo di massima con Kaio Jorge.

Oltre Diaz si cerca un nome per il ruolo di trequartista titolare.

Il Milan continua ad essere sempre più al centro del calciomercato italiano. (Calcio In Pillole)

Su altre fonti

Il club spera anche di prendere definitivamente Brahim Diaz e cerca un Ballo-Touré sulla fascia sinistra. Con la nona maglia Giroud dovrà scacciare la maledizione degli ultimi atleti che l’hanno indossata Giroud è la nuova promozione del Milan per la nuova stagione (riproduzione/AC Milan) Foto: buttare! (Giornale Siracusa)

Ora Mister Pioli dovrà capire come e dove poter utilizzare nel suo schema l’ex Chelsea. Dopo Inzaghi infatti, la numero 9 la indossò Pato (dopo diverse ottime stagioni con la maglia numero 7) (Solonotizie24)

A calcare i campi della Serie A, il prossimo anno, con la casacca rossonera, è anche Fodé Ballo-Touré. Calciomercato Milan, ufficiale l’arrivo di Ballo-Touré. Dopo giorni di corteggiamento, Paolo Maldini è riuscito a chiudere il colpo e ad assicurarsi il difensore oramai ex Monaco. (SerieANews)

Sarò anche vicino alla mia famiglia che è di Grenoble, sono davvero carico e non vedo l'ora di giocare la prima partita. Le parole di Giroud. "Mi sento ancora un ragazzino anche a quasi 35 anni compiuti; da piccolo i miei idoli erano Papin, Shevchenko e ovviamente Maldini. (Il Milanista)

nche dai primissimi test estivi possono arrivare indicazioni utili per il futuro: nel 6-0 del Milan alla Pro Sesto, ad esempio, più che la condizione dello zoccolo duro di Pioli a stupire è stato un ragazzo della Primavera. (Sportevai.it)

i testa, sotto l’incrocio e… Ricordi i gol di Papin con il Milan?Il francese, Pallone d’Oro nel 1991, sbarca al Milan dal Marsiglia l’anno successivo per vincere una Champions, 2 scudetti e 2 Supercoppe italiane. (HelpMeTech)