Vela, Luna Rossa: il giorno dopo il trionfo nella Prada Cup. Verso il grande sogno Coppa America

Vela, Luna Rossa: il giorno dopo il trionfo nella Prada Cup. Verso il grande sogno Coppa America
Più informazioni:
ART News - Agenzia Stampa SPORT

Auckland, Nuova Zelanda: doppietta trionfale per Luna Rossa, gioia d’Italia.

Il confronto dura appena due bordi, tanto basta a Luna Rossa per andare in vantaggio e prendere la leadeship.

Luna Rossa vince la selezione degli sfidanti e dal 6 marzo potrà sfidare Emirates Team New Zealand.

Luna Rossa è dunque di nuovo in lizza per vincere il trofeo più antico della vela, un trofeo vecchio di 170 anni. (ART News - Agenzia Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Il più giovane è Jacopo che fa parte del team di Luna Rossa ed è alla sua prima esperienza in Coppa America. Il giovane con più anni è Matteo, alle spalle tante edizioni di Coppa America con Azzurra e Luna Rossa, vincitore della Louis Vuitton con Luna Rossa nel 2000 e dell’America’s Cup nel 2010 da navigatore di Oracle Racing. (Ravenna24ore)

Cosa significa “Te Rehutai”? L’obiettivo è ovviamente quello di portare la Coppa delle 100 Ghinee per la prima volta in Italia. (OA Sport)

“LUNA ROSSA E’ SPREZZATURA”. IL CALENDARIO E LE DATE IE LEDI NEW ZEALAND: VANTAGGI E SVANTAGGI I PRECEDENTI DA BRIVIDI TRA LUNA ROSSA E NEW ZEALAND: 22-2 PER I MAORI! (Zazoom Blog)

“Luna Rossa deve fare come la Francia all'Eden Park” Vincere ad Hauraki è impossibile? La visione di Ainslie

Sappiamo che quel nodo in più ce l’hanno dato i tanti tifosi che dall’Italia ci hanno spinto. Forza Palermo», cui seguirà poco dopo un «Alè Unione» intonato dai tanti triestini in Nuova Zelanda. (Il Piccolo)

Un brutto giro di boa degli inglesi al secondo gate ha portato Luna Rossa a guadagnare ancora metri di distanza Per l’Italia sarà il terzo assalto alla «vecchia brocca» d’argento: come nel 1992 (con il Moro di Venezia) e nel 2000 (sempre con Luna Rossa). (L'Eco di Bergamo)

Quel giorno gli All Blacks vennero sconfitti dalla Francia nel loro tempio per eccellenza: l’Eden Park di Auckland. Questa è una data che gli appassionati di sport in Nuova Zelanda si ricordano a memoria. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr