OnePlus Buds Pro: 94 ms di latenza a meno di 150 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms.

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos.

Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese.

Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto

A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. (I-Tech)

Su altre testate

Ad affiancare il sensore principale sono presenti un sensore ultrawide da 8 MP e un sensore monocromatico da 2 MP. Come il OnePlus Nord, presentato lo scorso anno, anche il Nord 2 cerca di imporsi sul mercato come uno smartphone di punta ad un prezzo da mid range. (I-Tech)

Ha generato grandi discussioni in rete il caso del firmware di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro che riduceva le prestazioni della CPU su oltre 300 app Ha fatto discutere parecchio anche gli appassionati OnePlus che popolano la community ufficiale. (HDblog)

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Potrebbe interessarti anche iPhone SE 3 sarà il melafonino Apple più economico di sempre, ecco quando uscirà sul mercato La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. (InvestireOggi.it)

OnePlus, puntuale come un orologio svizzero, in queste ore annuncia le cuffie true wireless OnePlus Buds Pro. Caratteristiche OnePlus Buds Pro. Come anticipa il nome stesso, e come vedremo più in basso per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, OnePlus Buds Pro si posizionano come competitor naturali di due modelli di cuffie true wireless di alto livello: Samsung Galaxy Buds Pro e AirPods Pro. (TuttoTech.net)

Al prezzo di 149 euro, OnePlus Buds Pro saranno disponibili per il preordine su oneplus.com dal 18 agosto al 24 agosto Potenziato con algoritmi avanzati di riduzione del rumore e un design meccanico che riduce il suono del vento, OnePlus Buds Pro garantiscono chiamate sempre cristalline anche in ambienti rumorosi. (tuttoteK)