OnePlus Buds Pro: 94 ms di latenza a meno di 150 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’accoppiamento avviene tramite Bluetooth 5.2 e sono in grado di offrire una latenza di appena 94 ms.

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos.

Presentate in concomitanza con il OnePlus Nord 2 5G, le OnePluS Buds Pro rappresentano i primi auricolari Pro mai commercializzati dall’azienda cinese.

Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto

A bordo delle Buds Pro è presente la certificazione IP55 che garantisce un minimo di resistenza al sudore e alla polvere. (I-Tech)

Su altre testate

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. OnePlus Nord 2, caratteristiche e prezzo. Un device di fascia media con caratteristiche premium, questo l’obiettivo di OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone che presenta anche la nuova connettività. (InvestireOggi.it)

Ed è proprio nel forum ufficiale che Evan Z. Nei giorni scorsi è intervenuto anche Pete Lau per spiegare la limitazione delle prestazioni del potente chip Snapdragon 888 di OnePlus 9 e OnePlus 9 Pro (HDblog)

OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. In queste ore la compagnia cinese ha iniziato a rilasciare il primo aggiornamento software per il dispositivo. (TuttoAndroid.net)

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. Il produttore cinese, spesso associato a standard piuttosto alti e costosi, ha deciso dunque di continuare nel solco della mediogamma, migliorata sotto diversi aspetti con il OnePlus Nord 2. (Computer Magazine)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )