Milan, Inter o Juventus? Adani convinto: “C’è una sola favorita per lo scudetto!”

SpazioJ SPORT

Non capisco perchè nelle opinioni collettive la Juve non è avanti a tutte.

La rosa del Milan non può essere considerata dello stesso livello, contro l’Udinese ha vinto senza Kjaer, Ibra, Giroud, Kessie.

Questa squadra è stata costruita per vincere, non si può non pensare che sia la prima candidata a vincere il campionato.

Sono stati 3 i gol con cui la Juventus ha inaugurato il suo campionato, battendo in casa il Sassuolo di Dionisi nella prima della stagione. (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

RITORNO AL PASSATO – A Romelu Lukaku sono bastati 82 secondi per tornare ad iscrivere il suo nome in un tabellino dell’Inter. SISTEMA SOLARE – Analizzando come ha giocato l’Inter a Lecce, emerge già una netta differenza rispetto alla scorsa stagione. (Inter-News)

Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. L’ex Verona, schierato a sorpresa nei tre dietro da Inzaghi, è stato determinante ai fini del risultato finale: dal suo piede, infatti, parte l’azione che dopo 3 minuti regala il gol a Lukaku. (Inter-News)

Il mio ruolo…». Darmian ha parlato ai microfoni di Sportmediaset.it dopo la prima vittoria stagionale dell’Inter sul campo del Lecce. Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» (Inter-News)

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. Inter, Gazzetta: “Lukaku deve assolutamente crescere”. “Voglio aiutare l’Inter a vincere” è il ritornello che continua a ripetere in pubblico Big Rom, ed è quello che ha provato a fare a Lecce, nonostante una condizione fisica che non è ancora lontanamente vicina al top. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il grosso è stato fatto con delle operazioni che hanno finalità nell'immediato e altre che sono pensate più in prospettiva, la squadra verrà completata nell'ultima fase di calciomercato. (Calciomercato.com)