Previsioni meteo del 21 Febbraio 2021: nebbia al Nord, sole al Sud

Previsioni meteo del 21 Febbraio 2021: nebbia al Nord, sole al Sud
CheDonna.it INTERNO

Previsioni per il Sud Italia e la Sicilia. Anche il Sud Italia vedrà una mattinata dal tempo piuttosto variabile, con addensamenti di nebbia sulla penisola del Gargano e nuvolosità corposa sulla Puglia centrale.

Il meteo del 21 Febbraio 2021 annuncia grosse concentrazioni di nubi al Nord, mentre il Sud potrà godere di una giornata serena o poco nuvolosa.

Temperature minime piuttosto miti a Roma, dove si attendono 7° di minima e 16° di massima. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte Immagine: meteogiuliacci.it. . Previsioni meteo Palermo per Sabato 20 Febbraio: Giornata all'insegna del bel tempo con cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo Palermo per Lunedi 22 Febbraio: Bella giornata con tempo stabile, solo qualche nube innocua potrà comparire a tratti. (MeteoGiuliacci)

La stabilità atmosferica favorirà però un ulteriore aumento dell'inquinamento. La stabilità atmosferica determinata dall’alta pressione favorisce un ulteriore aumento del livello degli inquinanti atmosferici che hanno già raggiunto concentrazioni elevate in molto aree della Pianura Padana (METEO.IT)

Le temperature già nella giornata di oggi registreranno un ulteriore aumento rispetto agli ultimi giorni, che renderanno il fine settimana ancora più interessante. Un meteo prevalentemente soleggiato è atteso anche a Benevento e Avellino, soleggiato a Salerno (Vesuvius.it)

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Gli ULTIMI AGGIORNAMENTI

Ci attendono quindi giornate di tempo stabile, con temperature miti, quasi primaverili e senza precipitazioni. Ci attendono parecchie giornate di tempo stabile, con temperature miti, quasi primaverili e senza precipitazioni. (METEO.IT)

Se durante il week-end le poche nubi presenti al Nord e sulle regioni tirreniche avevano annuvolato i cieli, da lunedì il sole sarà il padrone assoluto di tutte le regioni italiane. L'aspetto che più balzerà all'occhio sarà l'aumento delle temperature, che raggiungeranno valori più consoni alla stagione primaverile piuttosto che a quella invernale. (Meteo Puglia)

Meteo: MARZO, avvio SCOPPIETTANTE con BRUSCO ritorno di FREDDO e NEVE a bassa QUOTA. Non fatevi illudere dal calendario, nel corso della prima settimana della primavera meteorologica (periodo 1/7 marzo) rischiamo un vero e proprio colpo di coda dell'inverno. (iLMeteo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr