Inter e Juventus, contromossa Fiorentina: c'è la data per il rinnovo di Chiesa

CalcioMercato.it SPORT

Il club ora è ottimista a proposito del rinnovo di contratto perché dopo l'incontro tra il padre/agente e il presidente Commisso, il clima pare decisamente cambiato.

Inter e Juventus rimangono fortemente interessate al giocatore, uno dei tanti nomi contesi sul mercato.

Milan, ancora 10 giorni per Ibra - VIDEO CM.IT. SONDAGGIO CM.IT - Inter e Juventus, la soluzione migliore per Chiesa. Calciomercato Inter, assalto a Chiesa: spunta l'offerta per gennaio

i preannunciano settimane importanti per il futuro di Federico Chiesa. (CalcioMercato.it)

Su altri media

La società intende rinnovare il contratto e far andare Commisso e Chiesa a braccetto verso un radioso futuro. Il Corriere dello Sport-Stadio si sofferma ancora sull’incontro di un paio di giorni fa fra Commisso ed Enrico Chiesa. (Viola News)

"Non mi sono piaciute le ultime tre partite di campionato, vediamo cosa succederà a Torino. Ai microfoni di Rai 2 Rocco Commisso ha strizzato l'occhio a Gattuso, che secondo diverse indiscrezioni potrebbe sostituire Montella sulla panchina della Fiorentina: "E' calabrese come me, e pure grintoso come quando giocavo a calcio. (Virgilio Sport)

E l'ultimo incontro tra Commisso e babbo Enrico e la notizia che si sta lavorando per l'allungamento del contratto (con clausola?) hanno riportato grande serenità anche nel rapporto tra l'attaccante e i tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Presente anche oggi al centro sportivo il presidente Rocco Commisso, che ha seguito la seduta da bordo campo. LA PROBABILE FORMAZIONE VIOLA (Viola News)

Ieri sera infatti, secondo quanto appreso da Firenzeviola, il presidente viola ha partecipato, insieme ad alcuni collaboratori, alla cena e asta di beneficenza dell'ATT, Associazione Tumori Toscana, al Four... (Firenze Viola)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 8 Dicembre 2019. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi (Firenze Viola)