Incidente a L'Aquila, auto finisce nel giardino di un asilo: 4 bimbi feriti, uno è grave

Sky Tg24 INTERNO

Sul posto sono intervenute ambulanze, vigili del Fuoco, polizia, carabinieri e Vigili urbani

Il gruppo di bimbi stava giocando all'esterno della struttura, quando è stato travolto.

Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di bimbi stava giocando all'esterno della scuola dell'Infanzia "1° Maggio", quando è stato investito dal mezzo: l'auto ha sfondato la recinzione esterna e ha colpito i piccoli. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

E’ morto il bambino di 4 anni che era stato ferito da un’auto che è piombata nel giardino di un asilo a L’Aquila. Uno di questi è morto dopo il trasporto in ospedale. (Casteddu Online)

Morto uno dei bambini investiti da un’auto finita nel giardino dell’asilo, un’altra bimba gravissima. Una bambina la stanno trasportando con urgenza all’ospedale Bambino Gesù di Roma. (AbruzzoLive)

Il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ha proclamato il lutto cittadino (Adnkronos) - Un'automobile è finita nel giardino di un asilo de L'Aquila: un bambino è morto. (Tiscali Notizie)

Un grave incidente si è verificato in Abruzzo davanti a un asilo oggi pomeriggio, mercoledì 18 maggio. Come riferisce l'agenzia Dire, il fatto è avvenuto in località Pile all'Aquila dove un'automobile parcheggiata all'inizio della discesa di accesso al cortile dell'asilo comunale dell'Infanzia "Primo maggio" ha mollato i freni investendo in pieno quattro bambini. (IlPescara)

La donna aveva parcheggiato per andare a riprendere i suoi due gemellini di cinque anni, quando l'auto ha travolto la recinzione uccidendo un bimbo di 4 anni e ferendone cinque. L'Aquila, 19 maggio 2022 - Sono stabili le condizioni delle due bambine di circa 4 anni, tra i bimbi feriti nella tragedia all'asilo dell'Aquila, ricoverate da ieri pomeriggio nella terapia intensiva pediatrica del policlinico Gemelli, dove proseguono le cure. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Auto finisce nel giardino di una scuola dell'infanzia, un bambino morto e altri quattro feriti. (Tuscia Web)