MotoGP GP Silverstone: gli orari delle dirette tv di Sky e le differite di TV8

MotoGP GP Silverstone: gli orari delle dirette tv di Sky e le differite di TV8
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo fa nello storico circuito inglese di Silverstone, sede del GP di Gran Bretagna, dodicesimo appuntamento del Mondiale 2022.

Domenica 7 agosto:. 15.30: sintesi GP Moto3. 17: sintesi GP MotoGP

motogp gp silverstone, orari diretta tv su sky — Gli orari delle dirette su Sky MotoGP del GP di Silverstone della MotoGP:. Venerdì 5 agosto:. ore 10: FP1 Moto3. 10.55: FP1 MotoGP. 11.55: FP1 Moto2. 14.15: FP2 Moto3. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

DIRETTA MOTOGP: GP GRAN BRETAGNA 2022 SILVERSTONE, AI VERTICI DEL MONDIALE. In vista di quello che potrà succedere già oggi nella diretta MotoGp, il Gp Gran Bretagna vedrà le gerarchie che sono cambiate dopo la gara di Assen, che ha ridato almeno in parte speranze agli inseguitori del leader iridato Diretta MotoGp 2022/ Bagnaia ha vinto il Gp d'Olanda! (Il Sussidiario.net)

"Sono contento di essere tornato, cinque settimane sono lunghe, l’anno scorso qui a Silverstone sono stato competitivo fino alla gara, penso che quest’anno sarò più competitivo fin dall’inizio". Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. (Moto.it)

Dobbiamo cercare di essere veloci per recuperare punti“, queste le sue parole nella conferenza stampa di Silverstone. Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“ (FormulaPassion.it)

MotoGp, dove vedere il Gp di Silverstone in tv e in streaming

Domani, venerdì 5 agosto, torna finalmente protagonista il Motomondiale dopo oltre un mese di pausa con la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Gran Bretagna 2022, dodicesimo appuntamento della stagione. (OA Sport)

Sta andando veramente molto, molto forte, quindi perché non pensarci? Marco sta imparando a gestire le gomme in ottica gara, le mappature di potenza… In ogni gara c’è sempre un miglioramento nella comprensione dei meccanismi. (Corse di Moto)

Fabio Quartararo cercherà in tutti i modi di allungare in ottica mondiale, attenzione però ad Aleix Espargaro, carico e determinato verso il titolo dopo le vacanze estive. Incomincia il “secondo quadrimestre”, fondamentale partire bene già da domenica sul circuito inglese di Silverstone. (CorriereRomagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr