Ultime Notizie Serie A: Commisso sbotta, il litigio tra Agnelli e Spalletti

Ultime Notizie Serie A: Commisso sbotta, il litigio tra Agnelli e Spalletti
Milan News 24 SPORT

Sono andato a salutarlo a fine partita, lui ha tirato dritto e poi sono passato a salutarlo prima della sala stampa»

re 09.40 – Milan, i convocati di Pioli – Stefano Pioli ha diramanto la lista dei convocati del Milan per la sfida di oggi contro la Lazio.

Ore 09.15 – D’Aversa sulla convivenza di Caputo e Quagliarella – Roberto D’Aversa, sulle pagine de Il Secolo XIX, parla in vista di Sampdoria-Inter. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

David Luiz UFFICIALE – Sfuma il sogno David Luiz per la Salernitana; come riporta Alfredo Pedullà il difensore brasiliano ha firmato per il Flamengo. OLTRE A “DAVID LUIZ UFFICIALE…” LEGGI ANCHE: (Europa Calcio)

Il colombiano in gol contro la Fiorentina. L' Atalanta non vince in casa al rientro dalla sosta nazionali. Eppure, c'è chi, in qualche modo, può essere soddisfatto di un importante traguardo raggiunto: Duvan Zapata. (ItaSportPress)

La Fiorentina sbanca Bergamo… e un telegiornale sportivo nazionale la relega tra le ultime notizie

5 Il Tottenham non molla Dusan Vlahovic L’attaccante della Fiorentina , autore di una doppietta contro l’ Atalanta nella vittoria Viola , è l’obiettivo numero uno degli Spurs per la prossima stagione. Sul classe 2000 c’è anche l’Atletico Madrid (Calciomercato.com)

La nuova Fiorentina di Italiano rischia e gioca con sfacciataggine. La Fiorentina stupisce, perché - scrive La Nazione - sei punti in tre partite non se li sarebbe immaginati nessuno. (Viola News)

La vittoria di Bergamo è una botta di autostima pazzesca, un risultato importante contro un’Atalanta che ormai fa parte in pianta stabile delle big del campionato. Ciliegina sulla torta, prima della Fiorentina sono stati mandati in onda addirittura i cartoons, cortometraggi satirici con le caricature dei protagonisti del calcio. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr