Assessore Grandi: "Idea diversa rispetto ad Inter e Milan sul nuovo stadio"

Spazio Inter SPORT

Nelle sue dichiarazioni prevale un'idea diversa rispetto a quella di Inter e Milan.

Le parole di Elena Grandi, neo assessore all'ambiente del Comune di Milano.

Siamo consapevoli che c'è una trattativa con Milan e Inter e che il Comune non può permettersi lo stadio vuoto in caso in cui i club decidano di costruire da un'altra parte.

Però ci chiediamo: ha senso costruire altri palazzi e un centro commerciale?

Idea ristrutturazione. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco le sue parole:. «Inter e Milan mi hanno chiesto di incontrarli e lo farò presto, poi si farà il momento di decidere. Non tutti la vedono lo nello stesso modo, ma tutti sanno qual è la regola: se non si arriva ad una sintesi alla fine decido io. (Milan News 24)

Come sostenuto anche da Valentina Vezzali, sottosegretario allo Sport, nelle prossime settimane si potrebbe arrivare anche al 100% (vedi dichiarazioni). In attesa di ciò, la stessa dirigente del Coni ha risposto alla domanda sulla possibile apertura totale già per il 7 novembre quando sarà in programma il Derby di Milano tra Milan-Inter con un ottimista: «Perché no!» (Inter-News)

CAPIENZA STADI, VALENTINA VEZZALI FA CHIAREZZA. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb:. Presente alla cerimonia di premiazione dei Collari d’Oro a Milano, il sottosegretario con delega allo sport, Valentina Vezzali, ha parlato alla stampa presente. (Europa Calcio)

Giovanni Malagò, presidente del Coni, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 che si è svolta a Milano ha parlato dell’argomento stadio che coinvolge ovviamente le due squadre milanesi Inter e Milan. (Inter-News)

"Perché Milan e Inter insistono così tanto per avere un nuovo stadio di proprietà? Contattato da MilanNews.it, il collega di Repubblica ha offerto un'ampia panoramica su quelli che sarebbero i vantaggi offerti dal Nuovo San Siro tanto voluto da Milan ed Inter. (Milan News)

L'articolo Malagò: “L’argomento San Siro va aggredito” proviene da (Sicilia Economia)