Call of Duty Warzone: ecco come aprire il misterioso bunker 11

All’interno dei bunker è possibile quindi trovare una serie di casse così da potersi preparare al meglio durante la partita.

Ovviamente il rifugio nasconde altri segreti, come un countdown che si interrompe al “2” ed un bottone rosso, misteri che probabilmente verranno risolti con l’arrivo della prossima stagione di Call of Duty Warzone

Se il primo mistero è stato finalmente risolto, nel giro di poche ore gli utenti di Call of Duty Warzone hanno scovato un altro particolare segreto, stiamo ovviamente parlando del misterioso bunker numero 11, che recentemente ha fatto parlare di sé riguardante alcuni giocatori che lo hanno usato come trappola. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altre fonti

La modalità classica di Call of Duty Warzone permette ai giocatori di divertirsi con una variante più tradizionale della formula battle royale, senza tutte le funzionalità aggiunte che caratterizzano l’esperienza di COD Warzone. (Tom's Hardware Italia)

Sia chiaro, questa è una strategia già applicata in passato a gran parte degli sparatutto multiplayer online e dei Battle Royale. Il segreto dei bunker è stato svelato solo di recente su Call of Duty: Warzone, e sono già stati notati giocatori che approfittano del nuovo easter egg per tornaconto personale. (Multiplayer.it)

Tuttavia, la prossima volta che arriverete al bunker, provate a vedere cosa fa la squadra avversaria: forse avrete trovato dei nuovi amici. Nei commenti, altri giocatori raccontano storie simili. (Eurogamer.it)

Un esempio è il video che potete vedere qui sotto: sfruttando un veicolo, un giocatore può entrare nel Bunker 11 a tutta velocità e investire gli avversari, senza lasciargli scampo. Il malcontento dei giocatori di Call of Duty Warzone nei confronti dei camper del Bunker 11 è stato espresso anche tramite il sub-Reddit del battle royale. (Tom's Hardware Italia)

Anche Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered sta facendo molto bene: ad aprile è il settimo gioco più venduto del mese, anche grazie alla sua pubblicazione su Xbox One e PC. A comunicarlo è Matt Piscatella, analista di NPD, in una serie di post pensati per dare uno sguardo alle vendite di videogiochi negli USA. (Multiplayer.it)

Call Of Duty: Warzone potrebbe presto vedere il ritorno del Capitano Price, personaggio storico della serie presente anche in Call of Duty: Modern Warfare, che potrebbe comparire come operatore selezionabile anche all'interno del gioco in battle royale. (Multiplayer.it)