Warzone, attenzione alle nuove "trappole": alcuni operatori sembrano morti, ma è soltanto un bug

Warzone, attenzione alle nuove trappole: alcuni operatori sembrano morti, ma è soltanto un bug
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

La nuova tornata di hotfix avrà certamente in focus questo problema, e speriamo che venga risolto quanto prima.

Pare infatti che a causa di un qualche malfunzionamento alcuni “cadaveri” che sembrano inoffensivi e stramazzati al suolo siano in realtà degli operatori assolutamente vivi, pronti a far fuoco.

Un nuovo bizzarro bug è stato segnalato su Call of Duty Warzone, e questa volta riguarda le “finte morti” di alcuni operatori di Verdansk. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Ecco il video in questione:. Questa non è ovviamente una conferma del fatto che arriverà presto una nuova mappa su Warzone, ma serve almeno a confermare tutte le precedenti indiscrezioni che erano state fatte riguardo ai Monti Urali su Warzone. (Powned.it)

Di Warzone, ad esempio, ricordiamo una popolarità modalità di Halo 5 Guardians, che debuttò addirittura nel 2015 Affonda appunto le radici nel 2017, anni prima che Call of Duty Warzone vedesse la luce. (Tom's Hardware Italia)

Nel mentre, Activision sta per dire addio a un gioco online gratis, ma non si tratta del conteso Warzone: stiamo parlando di Call of Duty Online, lanciato in collaborazione con il colosso cinese Tencent nel 2015 In seguito, Activision ha proposto un risarcimento allo sviluppatore, che lo ha rifiutato chiedendo lo 0,25% degli incassi di Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

SavyUltras parteciperà all'ultimo qualifier del Vikkstar Showdown: per passare dovrà sconfiggere anche Aydan

Le squadre del WarzoneMania. Un altro spettacolare torneo che si sta consumando proprio in questi giorni è quello organizzato proprio dal noto JGod, le cui sfide riprenderanno il prossimo 15 Giugno. (Powned.it)

Loadout dei migliori content creator del mondo. Cosa ne pensate community? (Powned.it)

Sarebbe davvero clamorosa una qualificazione da parte dei giocatore di Goskilla, e noi faremo certamente il tifo per loro! Il post dell’annuncio. Cosa ne pensate community? (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr