Warzone, attenzione alle nuove "trappole": alcuni operatori sembrano morti, ma è soltanto un bug

La nuova tornata di hotfix avrà certamente in focus questo problema, e speriamo che venga risolto quanto prima.

Pare infatti che a causa di un qualche malfunzionamento alcuni “cadaveri” che sembrano inoffensivi e stramazzati al suolo siano in realtà degli operatori assolutamente vivi, pronti a far fuoco.

Un nuovo bizzarro bug è stato segnalato su Call of Duty Warzone, e questa volta riguarda le “finte morti” di alcuni operatori di Verdansk. (Powned.it)

Ne parlano anche altri media

Giovedì prossimo, in occasione della Summer Game Fest, verrà infatti mostrata per la prima volta assoluta l’attesa Stagione 4 di Call of Duty Warzone. Il battle royale di Call of Duty Black Ops Cold War ha infatti messo sul piatto una valanga di novità da non sottovalutare, siano queste semplici bux fix, patch per le armi e molto altro. (Spaziogames.it)

La discussione, come sempre, è aperta! Ecco il video in questione:. Questa non è ovviamente una conferma del fatto che arriverà presto una nuova mappa su Warzone, ma serve almeno a confermare tutte le precedenti indiscrezioni che erano state fatte riguardo ai Monti Urali su Warzone. (Powned.it)

La discussione, come sempre, è aperta! Il post dell’annuncio. Cosa ne pensate community? (Powned.it)

Loadout dei migliori content creator del mondo. Cosa ne pensate community? (Powned.it)

Le squadre del WarzoneMania. Un altro spettacolare torneo che si sta consumando proprio in questi giorni è quello organizzato proprio dal noto JGod, le cui sfide riprenderanno il prossimo 15 Giugno. (Powned.it)

Advertisements Loading. La Stagione 4 di Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War è alle porte: un breve trailer svela la cornice narrativa che farà da sfondo a tutti gli eventi e le novità che scopriremo a breve. (HelpMeTech)