Enel: Starace; bene attivita' Russia, no motivi per uscire

Corriere della Sera ECONOMIA

16:34 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo una grande azienda, quotata sul mercato russo, che funziona molto bene. Utilizza carbone e gas russi e genera energia per il mercato russo, quindi non si pone il tema dell'embargo. Da' buoni dividendi, quindi non vediamo ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa possibilità non esiste". (AdnKronos) - Roma. (Sardegna Oggi)

24 Ore Roma, 30 ott. (AdnKronos) - Il gasdotto Galsi "è un bel problemino perché non si giustifica più un gasdotto alla luce dell'evoluzione del prezzo del gas algerino e del disincanto degli altri investitori. (SassariNotizie.com)

24 Ore Roma, 30 ott. (AdnKronos) - "Non si può pensare di fare una nuova centrale a carbone in Italia, come d'altronde anche in altre parti del mondo". (SassariNotizie.com)

(Teleborsa) - La decisione sul futuro della partecipazione di Enel in Endesa arriverà nel giro di “pochi giorni”. Lo ha detto l'amministratore delegato di Enel, Francesco Starace, in audizione alla Commissione Attività produttive della Camera. (Il Messaggero)

Questa possibilità non esiste”. Ad affermarlo, nel corso della sua audizione in Commissione Attività Produttive della Camera, è l'ad di Enel, ... (ArezzoWeb.it)

(AdnKronos) - "L'Africa e il Medio Oriente sono per noi in prospettiva il nuovo Sud America. 24 Ore Roma, 30 ott. (SassariNotizie.com)