Torino, un altro calciatore positivo al Covid: è in isolamento

Torino, un altro calciatore positivo al Covid: è in isolamento
Toro.it SPORT

Dai controlli effettuati dopo le positività al coronavirus di due calciatori, un altro tesserato del Torino è risultato contagiato. Il Torino è in emergenza coronavirus.

Ora il Torino ha comunicato la positività di un suo terzo calciatore (che è asintomatico), dopo i casi individuati giovedì 18 febbraio: “Nell’ambito dei controlli previsti in seguito alle recenti positività al Covid-19 riscontrate in due giocatori, il Torino FC comunica che un altro calciatore è risultato positivo ai test. (Toro.it)

Ne parlano anche altri giornali

La nostra redazione di Roma apre i battenti, l'occasione è di quelle da non perdere: se sei interessato al mondo del giornalismo ed hai al massimo 25 anni, invia un'email a [email protected]. (RomaNews)

Ecco il punto della. Enrico Fantini è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Fantini ha giocato nel Torino nella stagione (Torino Granata)

rima vittoria sulla panchina del Torino per Davide Nicola. "Equilibrio col dialogo". "Ciò che mi fa più piacere è che i ragazzi sono consapevoli di lottare per salvarsi. (La Repubblica)

Le tre sentenze di Cagliari-Torino 0-1: la difesa è in crescita

E lui: “Adesso stiamo con il mister, che è bravissimo”. Il gol decisivo, a Cagliari, Bremer lo ha segnato superando nello stacco Diego Godin, uno che di gol simili ne ha fatti a decine. Lo studente modello che si è preso il Torino. (Toro.it)

La seconda partita consecutiva senza reti incassate certifica i progressi della fase difensiva in ognuna delle sue componenti. Mandragora ha potuto stare più arretrato, Nainggolan ha dovuto appiattirsi sulla linea dei difensori e così lo abbiamo controllato meglio”. (Toro News)

Ecco dunque le tre verità che il match contro i rossoblu ci ha lasciato Dall’arrivo del tecnico ex Genoa i granata – prima della trasferta di Cagliari – avevano raccolto quattro pareggi consecutivi. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr