LA TAVOLA È APPARECCHIATA: DOMANI LA FIRMA DI ITALIANO

Firenze Viola SPORT

Sul fronte Jovic invece (anch'esso rappresentato da Ramadani) si registrano sensazioni contrastanti e sembra che per poter arrivare ad un accordo ci sia ancora da dover lavorare ai fianchi il Real Madrid

L'incontro decisivo è avvenuto in centro città, nell'albergo di riferimento per i summit di mercato della Fiorentina.

Sorriderà anche lo staff, grazie ad un adeguamento verso l'alto del 30%.

Le sensazioni raccolte sul campo, però, sono buone e portano a individuare domani come il giorno per la firma e l'annuncio. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

In realtà il suo arrivo in città è stato posticipato di qualche ora e oggi sarà regolarmente presente per firmare materialmente il contratto. Quella di ieri doveva essere la giornata dell’annuncio ufficiale del rinnovo del contratto di mister Italiano. (LA NAZIONE)

Domani sera arriverà la firma sul contratto del tecnico gigliato (Fiorentina.it)

Come raccolto da FirenzeViola.it, gli agenti del tecnico (Francesco Caliandro e Diego Nappi) si trovano in centro a Firenze e sono attesi al Centro Sportivo a breve. Le prossime ore saranno quindi fondamentali per limare gli ultimi dettagli dell'incontro (Firenze Viola)

Di seguito, la foto di mister Italiano all’aeroporto di Pisa: L’allenatore della Fiorentina Vincenzo italiano è atterrato poco fa all’aeroporto internazionale di Pisa-San Giusto, come riportato dal giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio. (fiorentinanews.com)

Oggi, invece, l’allenatore sarà in sede per firmare Nel contratto sarà presente anche un bonus in caso di qualificazione alle coppe. (Firenze Viola)

Occhio anche al mercato, che da oggi prenderà vita: Fiorentina già in pressing su Mandragora e in vantaggio su Jovic Dopo settimane complicate, fatte di incertezza, finalmente ci siamo: Vincenzo Italiano e la Fiorentina hanno deciso di proseguire insieme. (fiorentinanews.com)