Zaia: «Dati danno piccolo allarme. Comportamenti errati aiutano virus»

VeronaSera INTERNO

Seconda versione pubblicata sul sito web del Comune di Verona. Cosa c'entra il sindaco di Verona in tutto questo?

Nel suo ruolo istituzionale svolge solo l’obbligo di legge di dare la possibilità ai cittadini che vogliono di firmare.

Quella dicitura «il Comune di Verona ha aderito», evidentemente ha disorientato in molti, non solo i giornalisiti di la Repubblica.

Post Facebook sindaco Sboarina Uexit - 1 luglio 2020. In favore di completezza, inoltre, andrebbe ricordato l'Art. (VeronaSera)

La notizia riportata su altre testate

Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. Conte teme l'ipotesi governo Di Maio: Pd insofferente, virata sui dossier economici. (Il Messaggero)

Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". (Adnkronos)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto. La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. (Adnkronos)

Poi c’è una signora di 90 anni della casa di riposo di San Pio X di Cordignano, qui c’è un focolaio attivo rappresentato da tre positivi». Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. (Corriere TV)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)