“Il Presepe non si tocca”, pubblica il post e fa record di condivisioni

Inews24 INTERNO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Papa Francesco e il vero presepe: un appello che fa chiarezza. Giorgia Meloni difende il presepe, ma in Piemonte è polemica. Nelle ultime settimana Giorgia Meloni era dovuta intervenire in prima persona per difendere la posizione di Elena Chiorino.

Giorgia Meloni e il presepe, è boom di condivisioni su Facebook.

Anche se fino ad allora era stata più fabvortevole all’albero “ho deciso di fare il presepe quando non lo fa più nessuno. (Inews24)

Su altre fonti

"Con Salvini i rapporti sono buoni, ci siamo visiti ieri e ci rivedremo nei prossimi giorni anche con Berlusconi per definire i candidati delle Regioni", ha aggiunto. Meloni: Non credo Salvini si senta insidiato da crescita Fdi, rapporti buoni. (LaPresse)

Alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni il Movimento delle Sardine non va proprio giù. Per carità, la partecipazione popolare è sempre una bella cosa ma quando abbiamo portato 30mila persone in piazza a Roma ci hanno chiamati eversivi. (CiSiamo.info)

Anche se Stefano Caldoro è ancora il nome più accreditato, infatti, il centrodestra non trova la quadra e sono tanti quelli a cui l'ex presidente della Regione “non scalda il cuore”. La De Girolamo per ora non smentisce e non conferma tutta presa da tv e giornali. (Ottopagine)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 8 articoli ogni 30 giorni. (Il Manifesto)

LEGGI ANCHE Salvini frena Caldoro: il via libera legato alla Calabria. Ma è anche in Forza Italia che fa breccia l'idea di una candidatura di De Girolamo. E Nunzia inequivocabilmente è De Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia e già ministro dell'Agricoltura. (Il Mattino)

“Ci dovremmo vedere nei prossimi giorni, sicuramente entro una settimana. Lo afferma la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a Zapping su Radio 1. (Telemia)