Tottenham, ufficiale l’arrivo di Paratici. Ora si aspetta Fonseca

ForzaRoma.info SPORT

Il Tottenham è uno dei migliori club in Europa, con un ambizioso piano a lungo termine".

Ora l'attesa è tutta per il nuovo manager, che a meno di sorprese dovrebbe essere Paulo Fonseca, di cui Paratici - scrivono in Inghilterra - è un grande estimatore.

Quest'oggi gli Spurs hanno annunciato proprio la firma di Paratici come direttore generale dell'area calcio dal 1 luglio 2021.

Dopo 11 anni di Juventus, per il dirigente piacentino nuova esperienza in Inghilterra: con lui dovrebbe arrivare presto l'ex allenatore della Roma (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Secondo il Telegraph, l'operazione è in fase di conclusione e dovrebbe essere portata a termine quando sarà annunciato Fabio Paratici, il designato futuro direttore sportivo. Fonseca-Tottenham ai dettagli: per il Telegraph è (quasi) fatta, a breve le firme. (TUTTO mercato WEB)

Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham Santos sarà affiancato da Sabino Oliva, da tre anni alla Roma prima come preparatore dei portieri nelle giovanili e da gennaio assistente di Savorani. (LAROMA24)

L'ormai ex tecnico della Roma compie un percorso inverso rispetto a José Mourinho, approdato in giallorosso; secondo fonti inglesi l'accordo tra le parti sarebbe stato ormai trovato, Fonseca sarà il nuovo allenatore degli Spurs. (Fantacalcio ®)

Fonseca-Tottenham: questione di giorni. E lo stesso accadrà per Fabio Paratici: a breve sarà ufficializzato come nuovo direttore generale. (TUTTO mercato WEB)

15 anni in cui un'idea di gioco ha cementato l'amore per il calcio e perfezionato una collaborazione che si è trasformata in un'amicizia che durerà per sempre. Il collaboratore del tecnico lo ha annunciato con un post su Instagram, in cui ha augurato a Fonseca le migliori fortune. (Il Romanista)

Quest'ultimo ha ricevuto alcune offerte dall'Italia ma lo intriga molto la proposta di Fonseca che nel fine settimana incontrerà il presidente Levy per firmare il contratto col Tottenham Con Mourinho arrivera anche Nuno Santos, il preparatore dei portieri che prenderà il posto di Marco Savorani, con il contratto in scadenza e verso I’addio alla Roma (LAROMA24)