Serie A, Fiorentina-Spezia 3-0 | Tris viola, Prandelli torna a vincere

CalcioMercato.it SPORT

Tris firmato Vlahovic, Castrovilli e Eysseric. La Fiorentina di Prandelli torna a vincere dopo quasi un mese.

Il solito Vlahovic trascina la squadra viola nel primo anticipo del venerdì contro lo Spezia.

Sono 9 gol in Serie A per il classe 2000, che nel finale serve anche l’assist del definitivo 3-0 in contropiede di Eysseric.

La Viola ritrova così un successo che mancava dallo scorso 23 gennaio, seguito poi da un pareggio e due sconfitte, e allontana ulteriormente la zona retrocessione

La Fiorentina ritrova la vittoria nel primo anticipo della 23esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco nel dettaglio le pagelle dei tre migliori:. Castrovilli -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. Corriere dello Sport-Stadio: 7.5. Corriere Fiorentino: 7.5. La Nazione: 8. FirenzeViola.it: 8. Vlahovic -. La Gazzetta dello Sport: 7.5. (Firenze Viola)

E ora punta alla doppia cifra. vedi letture. Un gol e un assist, continua l'ottima stagione di Dusan Vlahovic, sempre più bomber della Fiorentina. TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. (TUTTO mercato WEB)

Queste le pagelle date al tecnico viola, protagonista della sua 100esima vittoria sulla panchina della Fiorentina. Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi. (Firenze Viola)

Nono gol per il centravanti serbo classe 2000, l’ottavo da quando è arrivato Cesare sulla panchina viola. Per il 21enne Vlahovic è il nono centro in campionato. (Fiorentina.it)

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Obiettivo ora vicino: decisivo per il tecnico il finale da vivere con più serenità. Fa festa Cesare Prandelli che conquista la sua centesima vittoria in campionato da allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Da un lato l’allenatore, dall’altra il numero 10: al calcio d’inizio di ieri Cesare Prandelli e Gaetano Castrovilli erano accomunati dalla propria presenza in panchina, salvo poi cambiare le sorti della sfida con lo Spezia a inizio ripresa. (fiorentinanews.com)