Serie A, Fiorentina-Spezia 3-0 | Tris viola, Prandelli torna a vincere

Serie A, Fiorentina-Spezia 3-0 | Tris viola, Prandelli torna a vincere
CalcioMercato.it SPORT

Tris firmato Vlahovic, Castrovilli e Eysseric. La Fiorentina di Prandelli torna a vincere dopo quasi un mese.

Il solito Vlahovic trascina la squadra viola nel primo anticipo del venerdì contro lo Spezia.

Sono 9 gol in Serie A per il classe 2000, che nel finale serve anche l’assist del definitivo 3-0 in contropiede di Eysseric.

La Viola ritrova così un successo che mancava dallo scorso 23 gennaio, seguito poi da un pareggio e due sconfitte, e allontana ulteriormente la zona retrocessione

La Fiorentina ritrova la vittoria nel primo anticipo della 23esima giornata di Serie A. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’arrivo di Prandelli sulla panchina viola, ha cambiato la storia di questo talento. Nono gol per il centravanti serbo classe 2000, l’ottavo da quando è arrivato Cesare sulla panchina viola. (Fiorentina.it)

Queste le pagelle date al tecnico viola, protagonista della sua 100esima vittoria sulla panchina della Fiorentina. Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi. (Firenze Viola)

Ora il bomber serbo punta alla doppia cifra di reti in campionato". E ora punta alla doppia cifra. vedi letture. Un gol e un assist, continua l'ottima stagione di Dusan Vlahovic, sempre più bomber della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Prandelli e Castrovilli alla scoperta della panchina: stavolta la Fiorentina beneficia eccome del suo numero 10

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Il patron Rocco Commisso aveva chiesto all’ex cittì azzurro di pilotare la squadra viola verso la salvezza. (Fiorentina.it)

Vlahovic super, segna e metto lo zampino nelle altre due azioni da gol. Castrovilli torna leader e la Fiorentina finalmente respira. (TUTTO mercato WEB)

Per non parlare poi di Eysseric, secondo subentrante a segno, dopo un impatto comunque importante sulla gara: per quanto riguarda la cabala, un 10 e un ex numero 10, da cui finalmente la Fiorentina ha ottenuto i classici benefici del giocatore di fantasia. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr