CorFio: Cambi indovinati, altalena finita? Vlahovic meglio da solo, Castro…

CorFio: Cambi indovinati, altalena finita? Vlahovic meglio da solo, Castro…
Fiorentina.it SPORT

La trasformazione viola dopo un brutto primo tempo: nessuno ci avrebbe scommesso. Neppure il più ottimista dei tifosi viola avrebbe scommesso, alla fine di un primo tempo di blanda mediocrità, su una vittoria.

Comunque sia rimane la sorprendente differenza tra la Fiorentina del primo e frammentato tempo con quella della ripresa.

Allora ci sembrò che quel risultato e quella prestazione fossero il segnale di una svolta nel campionato viola. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi. E' un Cesare Prandelli sollevato quello che esce dalla partita contro lo Spezia. (Firenze Viola)

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Il patron Rocco Commisso aveva chiesto all’ex cittì azzurro di pilotare la squadra viola verso la salvezza. (Fiorentina.it)

Per non parlare poi di Eysseric, secondo subentrante a segno, dopo un impatto comunque importante sulla gara: per quanto riguarda la cabala, un 10 e un ex numero 10, da cui finalmente la Fiorentina ha ottenuto i classici benefici del giocatore di fantasia. (fiorentinanews.com)

IL MIGLIORE, Sono in tre a prendere almeno 7.5

TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. E ora punta alla doppia cifra. vedi letture. Un gol e un assist, continua l'ottima stagione di Dusan Vlahovic, sempre più bomber della Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Nei prossimi giorni la Fiorentina farà ancora più pressioni per convincere Vlahovic ad allungare il contratto Per il 21enne Vlahovic è il nono centro in campionato. (Fiorentina.it)

Sono tre i giocatori che prendono voti sul 7.5 dai quotidiani: Valentin Eysseric, Dusan Vlahovic e soprattutto Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr