La Fiorentina vince e respira. QS-La Nazione: "Vittoria del gruppo, decisivo Castrovilli"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lo scrive La Nazione

Castrovilli torna leader e la Fiorentina finalmente respira.

Vlahovic super, segna e metto lo zampino nelle altre due azioni da gol.

La Fiorentina vince e respira.

QS-La Nazione: "Vittoria del gruppo, decisivo Castrovilli". vedi letture. Nel secondo tempo si è sbloccata Fiorentina-Spezia.

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Per non parlare poi di Eysseric, secondo subentrante a segno, dopo un impatto comunque importante sulla gara: per quanto riguarda la cabala, un 10 e un ex numero 10, da cui finalmente la Fiorentina ha ottenuto i classici benefici del giocatore di fantasia. (fiorentinanews.com)

E' un Cesare Prandelli sollevato quello che esce dalla partita contro lo Spezia. Finalmente un gol, anzi due, dalla panchina: dopo un primo tempo soporifero e pieno di cattivi presagi. (Firenze Viola)

TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Subito dopo velo per Eysseric (tiro ribattuto) nell'azione del 2-0 e infine l'assist per lo stesso francese. (TUTTO mercato WEB)

Sarà decisivo il finale di torneo che ora la Fiorentina potrà affrontare con la necessaria serenità Obiettivo ora vicino: decisivo per il tecnico il finale da vivere con più serenità. Fa festa Cesare Prandelli che conquista la sua centesima vittoria in campionato da allenatore della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Comunque sia rimane la sorprendente differenza tra la Fiorentina del primo e frammentato tempo con quella della ripresa. La trasformazione viola dopo un brutto primo tempo: nessuno ci avrebbe scommesso. (Fiorentina.it)

Sono tre i giocatori che prendono voti sul 7.5 dai quotidiani: Valentin Eysseric, Dusan Vlahovic e soprattutto Gaetano Castrovilli. (Firenze Viola)