Monza, Galliani: "Non parliamo di salvezza, l'obiettivo è il decimo posto"

Fcinternews.it SPORT

Non parliamo di salvezza: come obiettivo aziendale abbiamo il decimo posto"

A margine della firma di Matteo Pessina con il Monza, Adriano Galliani ha ribadito una volta ancora gli obiettivi ambiziosi dei brianzoli alla loro prima, storica partecipazione in Serie A: "I tifosi devono ringraziare il presidente Berlusconi, senza di lui non ci sarebbe la Serie A e non ci sarebbe Matteo Pessina: stiamo lavorando per fare un Monza molto molto importante - le parole dell'amministratore delegato -. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Matteo Pessina ha scritto una romantica lettera al Monza, squadra dove ha esordito nel 2007 e dove giocherà la prossima stagione. «Qui sono cresciuto da bambino - racconta - Oggi ci trono da uomo», ha detto il calciatore forte degli anni passati all’Atalanta e da titolare negli Europei dello scorso anno in Inghilterra. (Corriere TV)

Ha fatto il percorso che volevo fare anche io: prima la Dominante, poi il Monza fino a 18 anni e poi il Milan nel 2015. Senza di lui non ci sarebbe né il Monza in A, né Matteo Pessina qui". (Sport Mediaset)

Lui ormai è nel cuore dei tifosi, quando entrerà in campo con la fascia di capitano al braccio sarà nella storia di Monza e del Monza. Quella di Matteo è stata una scelta d’amore” (Monza-News)

Alle persone che lavorano a Zingonia giorno e notte, ai miei compagni, alla società e ai tifosi.Oggi le nostre strade si separano ma la gratitudine, il rispetto e la stima per te, Bergamo, per l’Atalanta e per gli atalantini non ci faranno mai essere nemici. (Monza-News)

Adriano Galliani , amministratore delegato del Monza , è intervenuto a margine della firma di Matteo Pessina per parlare degli obiettivi dei brianzoli in Serie A. Queste le parole dell'ex Milan: " Come obiettivo aziendale mi sono posto il decimo posto . (Pianeta Milan)

Nulla è impossibile quindi per le casse della neopromossa lombarda, e ora l'Atalanta teme una seconda beffa di mercato: Galliani anche oggi è stato in contatto con l'Inter, ma è da settimane ormai che Congerton e D'Amico stanno lavorando per il centravanti, ideale per mister Gasperini. (Calciomercato.com)