Porsche sott’acqua, l’alluvione non risparmia 911 e Cayenne

Porsche sott’acqua, l’alluvione non risparmia 911 e Cayenne
FormulaPassion.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Oltre ai nuovi modelli poi, il Centro Porsche di Heilbronn possiede anche una vasta scelta di vetture usate che potrebbero essere state ugualmente vittima dell’alluvione.

L’alluvione che ha colpito la Germania ha messo a dura prova interi territori, provocando ingenti danni e mietendo diverse vittime.

Dopo Audi dunque anche Porsche fa i conti con l’alluvione che ha colpito Germania e Belgio, con la conta delle vittime che ora ha superato le 150 persone oltre alle centinaia di dispersi

Almeno tre esemplari della Porsche 992, tra cui una 911 Carrera 4S Cabriolet, una 911 Turbo e un’altra 911 Coupé, sono finiti sott’acqua. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Il prezzo del suv parte da poco meno di 63 mila euro. Porsche Macan 2021 mette il Turbo. Un restyling che vede la proposta GTS subentrare a Macan Turbo, forte dei 440 cavalli del V6 2.9 litri, ben 60 più che in passato. (Auto.it)

Se invece volete il massimo, si passa ai 92.431 euro della Macan GTS Novità anche nella gamma motori, ancora più potenti, e negli allestimenti disponibili, ora declinati in Macan, Macan S e Macan GTS. (Motor1 Italia)

Ora si aggiorna senza stravolgimenti nell'attesa del debutto della Macan elettrica, attesa nel 2022 e pronta ad affiancare e non sostituire le versioni termiche. I prezzi partono da circa 66.300 euro per la la base, 75.400euro per la S e oltre 92. (Il Sole 24 ORE)

Porsche Macan, con il restyling arrivano motori più potenti

I nuovi modelli Macan sono ordinabili da subito e saranno consegnati in Europa da inizio ottobre. Secondo restyling "in carriera" per la Porsche Macan, che si presenta con prestazioni migliorate, un design più sportivo e un nuovo concetto dinamico. (Adnkronos)

L’offerta di gamma propone lo schema di sempre con le versioni Macan, Macan S e Macan Gts, ma a cambiare sono le specifiche dei motori. IL RESTYLING ESTETICO — È facile riconoscere la nuova Macan visto che basta prendere come riferimento l’inedita mascherina frontale, più larga e aggressiva con una finitura nera per la variante Gts. (La Gazzetta dello Sport)

Vediamo tutte le principali novità che Porsche ha introdotto sulla nuova gamma del suo SUV sempre declinata nelle versioni Macan, Macan S e Macan GTS. Per la Porsche Macan è arrivato il momento di concedersi un nuovo restyling che introduce alcune novità sul fronte del design e della meccanica. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr