Puntata di ' TGR Leonardo' del 2015: "Scienziati cinesi creano virus nei laboratori" (VIDEO)

GonfiaLaRete ESTERI

Il servizio racconta di un virus polmonare creato da ricercatori cinesi in laboratorio.

La puntata di Leonardo nel 2015. Gabrilele Parpiglia pubblica uno stralcio della puntata del 16.11.2015 e scrive: ” Questo lo video lo pubblico non perché cerco o credo nei complotti, ma perché aspetto quelle verità che innegabilmente ci hanno nascosto!

“Un gruppo di ricercatori cinesi innesta una proteina presa dai pipistrelli sul virus della Sarsa e ne esce un super virus che potrebbe colpire l’uomo”, le parole del conduttore. (GonfiaLaRete)

La notizia riportata su altre testate

Dalla rete salta fuori un video di Tgr Leonardo del 2015 che parla di Coronavirus creato in laboratorio. La risposta di Burioni: naturale al 100%. (Blogosfere)

Questo e’ quanto si apprende, gia’ nel 2015, da un servizio televisivo (ItaSportPress)

Proprio tre giorni fa la stessa rivista ha chiarito che il virus di cui parla il servizio, creato in laboratorio, non ha alcuna relazione con il virus naturale Covid-19", riporta Dagospia. La tesi di un virus creato in laboratorio circola almeno da febbraio ed è stata smentita una settimana fa da uno studio di Nature Medicine, che dimostrava che l'attuale virus è di origine naturale, non artificiale. (AreaNapoli.it)

Insmma il Sars-cov-2 non è il virus del 2015 di cui parlava TGR Leonardo. Il nuovo coronavirus Sars-Cov-2 emerso nella città di Wuhan, in Cina, lo scorso anno non è stato prodotto in laboratorio. (Farodiroma)

“Proprio tre giorni fa la stessa rivista ha chiarito che il virus di cui parla il servizio, creato in laboratorio, non ha alcuna relazione con il virus naturale Covid-19”. Condividi Pin 188 Condivisioni. (BaraondaNews)

Il risultato è un supervirus che potrebbe colpire l’uomo”. Nel corso del TgR Leonardo, Menecucci spiega anche come gli Usa, venuti a conoscenza degli esperimenti, avessero bloccato la ricerca. (CityNow)