È boom per l'e-bike italiana di V-Ita

Energia&Mercato ECONOMIA

Si può scegliere il colore della propria bici elettrica, ad esempio, da un catalogo di 6 milioni di colori.

V-Ita ha tre modelli: V-it, la Fat bike Icon.e fino alle bici del marchio The One.

V-Ita è una startup italiana che produce biciclette a pedalata assistita e che sta conoscendo un successo enorme.

Tre milioni di euro di fatturato in un trimestre e 5 milioni di ordini in attesa di essere evasi. (Energia&Mercato)

Su altri media

Le gravel bike sono costruite per il comfort nelle lunghe escursioni; le versioni a pedalata assistita assicurano elevate autonomie e si ricaricano in poche ore. Giulio Masperi. Biciclette dedicate agli appassionati di strada e di sterrato. (La Gazzetta dello Sport)

Fondata da Pierluigi Casolari e Marco Donadelli, Rent&Fit mette in contatto noleggiatori di biciclette selezionati e utenti. I noleggiatori di bici hanno due problematiche principali: visibilità e organizzazione delle prenotazioni. (Rinnovabili & Risparmio)

Sono utilissime per i pendolari e per chi vuole liberarsi dell’auto o dei mezzi pubblici per spostamenti medio brevi. Una bici elettrica, per chi non lo sapesse, è una normale bici dotata di motore elettrico e batteria ricaricabile. (Yahoo Notizie)

IDEALE PER E-BIKES E CARGO-BIKES. La camera d’aria Schwalbe Air Plus è particolarmente adatta per i tipi di biciclette e i settori di applicazione in cui i carichi sono superiori alla media – ad esempio le E-bike o le cargo bike. (MTB-VCO.COM)

Lo abbiamo più volte ribadito sulle nostre pagine, le eBike stanno vivendo un'epoca d'ora, soprattutto per le cosiddette eMTB, mountain bike a pedalata assistita, dedicate a diverse discipline sportive. (DMove.it)

E il successo del “Bonus Bici” (effetto del Decreto Rilancio) ne è una conferma. Questi nuovi bonus, oltre agli acquisti di biciclette e degli altri mezzi già concessi quest’anno, potranno essere utilizzati per l’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico locale e regionale. (ZipNews)