È boom per l'e-bike italiana di V-Ita

È boom per l'e-bike italiana di V-Ita
Energia&Mercato Energia&Mercato (Economia)

Si può scegliere il colore della propria bici elettrica, ad esempio, da un catalogo di 6 milioni di colori.

V-Ita ha tre modelli: V-it, la Fat bike Icon.e fino alle bici del marchio The One.

V-Ita è una startup italiana che produce biciclette a pedalata assistita e che sta conoscendo un successo enorme.

Su altri media

Ovviamente con una bici elettrica non potrai sostituire tutti gli spostamenti quotidiani ma la maggior parte si. Vediamo quindi tutte le buone ragioni per cui prendersi cura dell’ambiente (e non solo) scegliendo la bici elettrica. (Yahoo Notizie)

Una ventina di eBike rubate, di brand importanti come Haibike, Lombardo, Husqvarna, per un ammontare totale che dovrebbe essere vicino ai 100.000 euro di valore. Ora gli inquirenti sperano di trovare degli indizi dalla targa del veicolo, che potrebbe però essere rubato. (DMove.it)

Questi nuovi bonus, oltre agli acquisti di biciclette e degli altri mezzi già concessi quest’anno, potranno essere utilizzati per l’acquisto di abbonamenti al trasporto pubblico locale e regionale. Da metà luglio sarà a disposizione una App, che consentirà di ottenere un buono sconto, da utilizzare direttamente in negozio al momento dell’acquisto. (ZipNews)

Dietro al progetto del quadriciclo a pedalata assistita ci sono tre anni di lavoro intenso di Morten Rynning, ingegnere a capo di una start-up di Oslo, in Norvegia. È il pensiero che ha spinto un’azienda norvegese a creare l’anello che ancora mancava, l’ibrido fra la bici elettrica e il concetto di automobile. (QC QuotidianoCanavese)

Come ottenere il bonus bici 2020? Conosciuto come il bonus bici, in realtà fa parte del più ampio bonus mobilità introdotto nel “Decreto Rilancio” di maggio. (BuoneNotizie.it)

I noleggiatori di bici hanno due problematiche principali: visibilità e organizzazione delle prenotazioni. Secondo il Rapporto Isnart-Legambiente, nel 2019 oltre 20 milioni di appassionati in Italia hanno viaggiato in bicicletta e i numeri saliranno in questa estate post Covid. (Rinnovabili & Risparmio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr