Bolzano, ragazza di 28 anni incinta trovata morta in casa: marito arrestato per omicidio

Fanpage.it INTERNO

I carabinieri che indagano sull’accaduto hanno deciso di procedere col fermo del marito e convivente della vittima con la pesantissima accusa di omicidio pluriaggravato.

Contro di lui molteplici testimonianze raccolte tra amici e colleghi di lavoro a cui lui no ha saputo replicare.

La ventottenne, incinta, è stata trovata senza vita da un parente che era andato a cercarla perché non riusciva a contattarla. (Fanpage.it)

Su altri giornali

«Fermarsi sempre in caso di incidente, prestare soccorso ai coinvolti se feriti e scambiare i dati con la controparte». Pochi minuti dopo, la stessa vettura ha provocato un secondo incidente in via Musy, rimanendo seriamente danneggiata e quindi nell'impossibilità,questa volta, di fuggire dal luogo dell'incidente. (Alto Adige)

Si tratta di una coppia di turisti cinesi originaria della provincia di Wuhan in viaggio nella capitale, attualmente ricoverati nell'ospedale Spallanzani. Intanto a Roma confermati i primi due casi sul territorio nazionale. (il Dolomiti)

Il fatto di sangue si è consumato ieri mattina in un appartamento al civico 2 di via Anger a Versciaco, paese dell’Alta Val Pusteria in Alto Adige. di 38 anni, originario del Pakistan, indagato, ci sono gravi indizi per il delitto di omicidio pluriaggravato. (Corriere della Sera)

Il dramma del femminicidio si ripete in Alto Adige, il primo caso del 2020, in alta val Pusteria dove nel pomeriggio di oggi (30 gennaio) il corpo di una donna è stato ritrovato all’interno di un appartamento. (La Voce di Bolzano)

Dopo rapide indagini i carabinieri di Bolzano e San Candido, sotto la direzione della Procura della Repubblica, hanno fermato il marito della giovane donna. Ieri la donna uccisa di botte a Mazara del Vallo dal marito. (Today)

Nel caso in cui si dovessero accusare i sintomi bisogna rivolgersi al medico o chiamare il numero verde 1500 recentemente potenziato dal ministero della Salute, e seguire le indicazioni. Nel frattempo è bene stare a casa, evitando contatti con i familiari. (Trentino)