Bennacer: «In avanti abbiamo sbagliato troppo, ci è mancato un fattore»

MilanNews24.com SPORT

Mancano ancora cinque partite, può succedere ancora di tutto.

Non siamo stati cinici, la Lazio lo è stata.

Quando vedi il risultato sembra che non vi sia stata partita, sono i dettagli a fare la differenza… Davanti alla porta abbiamo sbagliato troppi gol.

Ismael Bennacer dice la sua dopo la sconfitta pesante per 3-0 contro la Lazio, ecco le parole dell’algerino rossonero. Ismael Bennacer ha detto la sua ai microfoni di Milan TV nel post partita di Lazio-Milan, ecco le sue parole:. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altri media

Joaquín Correa si è preso i riflettori dell'Olimpico in una serata che era coma una finale. LA JUVE - Il nome di Correa è stato accostato alla Juventus nei mesi scorsi. (ilBianconero)

Sarà dura ma adesso la Lazio si è aperta una possibilità che deve sfruttare fino in fondo. L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Donnarumma ha fatto grandi parate su Immobile e Correa e penso che pochi portieri al mondo riescano a farle. Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. (Rai Sport)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)

Gli highlights, la sintesi e le azioni salienti di LazioMilan 3-0, match relativo al alla 33° giornata di Serie A 2020/2021. Il Milan ci prova con Rebic, Theo, Mandzukic e Calhanoglu. (ChiccheCalcio)