Coppa Italia, la finale si giocherà con il 20% del pubblico allo stadio

CIP SPORT

Saranno test importanti in vista delle partite dell’Europeo di Calcio che si terranno a Roma.

E’ quanto dichiara il Sottosegretario di Stato alla Salute ed esponente di Noi con l’Italia, Andrea Costa.

“La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico.

Un segnale fondamentale per il mondo dello sport tutto, che ancora una volta fa da apripista nell’indicare le date per un ritorno graduale alla vita normale”, aggiunge Costa

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il secondo nel giro di otto mesi, il secondo soprattutto per Rocco Commisso che dopo aver sofferto ad agosto scorso contro il Verona dagli Usa, ieri pomeriggio a Parma ha alzato fisicamente il suo primo trofeo da presidente viola. (Firenze Viola)

-E' MANCATO L'APPORTO DI RAUL MORO CHE FIN VI HA TRASCINATO: “Sarebbe da stupidi prendersela con Raul Moro, ci ha trascinati con i gol fin qui e meriterebbe di stare in prima squadra: evidentemente la Fiorentina ha guardato i suoi video ed è stata brava ad ingabbiarlo. (Mondoprimavera)

Questo trofeo lo abbiamo vinto con qualità e bel calcio. Questa è una vittoria di tutta una società che è molto presente accanto ai ragazzi, il che non è comune, e questo viene percepito positivamente da loro. (fiorentinanews.com)

L'attaccante, grazie a belle prestazioni e soprattutto ai 17 gol segnati in campionato, ha attirato l'attenzione di molti club. Tuttosport scrive che arrivano voci dall'Inghilterra che preoccupano il club viola: pure Liverpool e Manchester United, secondo il Daily Star, starebbero seguendo il centravanti classe 2000, definito l'"Ibrahimovic di Serbia" (Viola News)

Le soddisfazioni, per Firenze, potrebbero essere solo iniziate E non era certo facile, visto le ottime cose lasciate in eredità dalla coppia Corvino-Vergine. (Firenze Viola)

C'è modo e modo di vincere, a livello giovanile devi proporre qualcosa. E oggi, i ragazzi, l'hanno fatto in maniera straordinaria, sono super orgoglioso di questo gruppo (Viola News)