Vaccino Covid Lombardia per gli over 80, da oggi si prenota con Poste Italiane: la guida

Corriere Milano INTERNO

«Da oggi - spiega la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste».

Secondo il Welfare sono circa 50 mila gli over 80, non ospiti di Rsa, che mancano ancora all’appello.

Mercoledì mattina al Niguarda si sono presentati 40 over 80 già registrati su Aria ma senza convocazione: sono stati tutti vaccinati, insieme agli altri 350 over 80 che erano programmati

Ovvero: circa 50 mila ultraottantenni lombardi non si sono ancora iscritti e possono farlo da oggi sul portale di Poste. (Corriere Milano)

Su altri giornali

In tutti questi casi la prenotazione è diretta e non necessita di una pre-adesione La direzione regionale welfare, attraverso un comunicato, ha fatto sapere che dalle 12 di mercoledì 7 aprile è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (MilanoToday.it)

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico. (pesceinrete.com)

Poste Italiane punta sempre più sull’Intelligenza Artificiale. Tornando al bot basato sull’Intelligenza Artificiale, esso sarà in grado di rispondere via telefono, su Whatsapp, via web e ciò sia in forma verbale che quella scritta. (InvestireOggi.it)

Prenotazione vaccini, anche gli over 80 passano su Poste

Prenotazioni da sito web, call center, Postamat o portalettere. LECCO – La Direzione generale Welfare di Regione Lombardia informa in una Nota che, dalle ore 12 di oggi, mercoledì 7 aprile, è attivo il portale di Poste per le prenotazioni delle vaccinazioni anti Covid-19 per gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini. (Lecco Notizie)

“Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. Spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti: “Da oggi gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Cremonaoggi)

Nuovo cambio nell’organizzazione della campagna vaccinale in Regione. Prenotazione vaccini, (quasi) tutti su Poste. Anche gli over 80 ora potranno prenotare il vaccino sulla piattaforma di Poste. (Prima Como)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr