Dopo Modena, le "sardine" approdano a Rimini. L'ironia di Salvini

Virgilio Notizie INTERNO

Anche Stefano Bonaccini ha fornito il suo supporto sui social: “Sotto la pioggia battente, sempre più sardine in piazza Grande a Modena!

Dopo aver riempito piazza Maggiore a Bologna, si è affollata anche piazza Grande a Modena.

L'ironia di Salvini Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle "sardine" che lo attendono a Rimini. Matteo Salvini ha commentato in modo scherzoso il prossimo evento delle “sardine” che lo attendono a Rimini, dove sarà inaugurata domenica la nuova sede della Lega. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Un'onda, quella delle sardine, che non si ferma a Modena: "I prossimi appuntamenti saranno a Parma e Reggio Emilia. (La Repubblica)

Sardine, Salvini accoglie positivamente il movimento. Presente a Terni, a margine di una conferenza stampa il leader della Lega Matteo Salvini ha promosso il movimento nato per protestarlo: “Mi piacciono questi ragazzi, danno valore e importanza ad ogni mia presenza. (Virgilio Notizie)

Toni decisamente mal concilianti con l'ironia professata dai 4 organizzatori bolognesi di piazza Maggiore. Alessandra Sardoni, conduttrice di Omnibus, ha inchiodato Mattia Santori alle responsabilità delle sardine (Liberoquotidiano.it)

Come Salvini vuol fare con le "finte" sardine. Con il chiaro obiettivo di mangiarsela, come la Lega vuol fare con il movimento messo su da alcuni giovani elettori di sinistra. (ilGiornale.it)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . L’identikit di Samar Zaoui. L’organizzatrice delle sardine modenesi, Samar Zaoui, è finita nella bufera per aver invocato un giustiziere sociale per Matteo Salvini (ViaggiNews.com)

Il flash mob organizzato contro l’arrivo del leader della Lega, Matteo Salvini, in città per un appuntamento elettorale. Sardine, piazza Grande a Modena gremita: «Fermeremo Salvini». EMBED. . . Circa 7mila "sardine" hanno riempito piazza Grande a Modena, dopo la prima manifestazione di Bologna dei giorni scorsi. (Il Messaggero)