Nigeriano ucciso a Fermo, Mancini torna a casa

Il Resto del Carlino INTERNO

Fermo, 12 ottobre 2016 - É arrivato a casa poco prima delle 14 Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte del profugo nigeriano Emmanuel Chidi Namdi. Mancini ha lasciato intorno alle 13 il carcere di Marino del Tronto, dov'era rinchiuso ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

Le Sedi che offrono ai cittadini la... (Vesuviolive.it)

Michele si è spenta da poco, ma la festa non ci ha distolti dal pensiero dei finanziamenti “inopportuni”... “L’eco dei festeggiamenti in onore di S. (IlCorrieredellaCitta.com)

Amedeo Mancini, l'ultrà accusato di aver ucciso con un pugno il richiedente asilo nigeriano Emmanuel Chidi Namdi potrà lasciare il carcere di ... (Corriere Adriatico)

Esce oggi “Monte Cuccio n°5”, l’album d’esordio del Senhor Mutrìo, trio palermitano composto da Samuele Spilla (voce, chitarre, armonica), Antonio Mancino (basso, cori) e Dario La Neve (batteria, percussioni, cori). (Prima Pagina News )

É arrivato a casa poco prima delle 14 Amedeo Mancini, il 39enne fermano indagato per la morte del profugo nigeriano Emmanuel Chidi Namdi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Domiciliari per un imprenditoreRestano in carcere a Catania, il sindaco di Aci Catena, Ascenzio Maesano, e il consigliere comunale e presidente della commissione Finanza, Orazio Barbagallo, fermati tre giorni fa dalla Dia per corruzione... (Nuovo Sud)