Bando ISI agricoltura 2020, domande entro il 24 settembre

AgriNotizie ECONOMIA

Possono partecipare al bando le piccole e medie imprese del settore della produzione primaria dei prodotti agricoli, per finanziare progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali.

Tutte le informazioni dettagliate sul bando sono disponibili sul sito dell’Inail.

Il finanziamento, in conto capitale, è calcolato sulle spese ritenute ammissibili al netto dell’Iva nella misura del 40% per i soggetti beneficiari del primo asse, e del 50% per i soggetti beneficiari del secondo asse. (AgriNotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Info: Inail chiusura procedura informatica Banso Isi Agricoltura 2020. Ti potrebbe interessare Il bando ha stanziato 65 milioni di euro per microimprese e piccole imprese, operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli. (Quotidiano Sicurezza)

Entro il 24 settembre 2020 dovranno essere presentate le domande per accedere al Bando ISI agricoltura 2019-2020. Bando Isi Agricoltura: le modalità di sostegno. Dunque, hanno diritto di partecipare al Bando ISI agricoltura le piccole e medie imprese agricole, per coprire l’investimento economico in progetti di acquisto o noleggio con patto di acquisto di macchine o trattori, agricoli o forestali. (CCSNews)

Presentazione delle domande. La domanda deve essere presentata in modalità telematica e successivamente confermata attraverso l’apposita procedura telematica e con upload/caricamento della documentazione come specificato negli Avvisi regionali/provinciali. (Ambiente Sicurezza Web)

Scade il 24 settembre 2020 la domanda per l’accesso al Bando ISI agricoltura 2019-2020 . (Gooruf)

Minimizzati anche i tempi necessari per la manutenzione: ilè previsto ogni, mentre l'accesso ai punti di manutenzione giornaliera è semplice e veloce. (Agronotizie)

“Donne in campo” è un “bonus” approvato dal Governo che consente di integrare le opportunità a tutte le imprenditrici agricole che, dopo il lockdown, si sono trovate in gravi difficoltà economiche ma anche per tutte le donne che intendono investire per la prima volta nella terra. (Sicilia Agricoltura)