Le diete migliori e peggiori del 2022: quali fanno bene al cuore, quali sono pericolose

Lolnews SALUTE

Le diete peggiori dell’anno. Se ci sono le migliori, esistono anche le peggiori

Ecco i regimi alimentari migliori da seguire e i peggiori da evitare. Quali sono le diete migliori e quali le peggiori del 2022?

Le diete migliori e peggiori del 2022: quali fanno bene al cuore, quali sono pericolose. Anno nuovo, stesso obbiettivo: perdere peso.

Leggi anche: > > VUOI PERDERE PESO SENZA METTERTI A DIETA: EVITA DI ABBINARE I CIBI IN QUESTO MODO. (Lolnews)

Su altri media

Miglior dieta 2022: integratore. Alla miglior dieta del 2022 che è, la mediterranea, in base alla classifica che è stata stilata, è bene aggiungere e abbinare un bon integratore Miglior dieta 2022: mediterranea. (Yahoo Notizie)

Curiosi di sapere qual è la migliore dieta del 2022? Quest’ultima non ha passato il test perché ritenuta – come le altre – troppo restrittiva e difficile da seguire nonché limitante nella socialità. (SuperEva)

Non solo più lunga ma anche più sana: rispetto a molte altre diete, quella mediterranea essendo completa e ricca di alimenti sani, si è dimostrata essere un toccasana per prevenire il declino cognitivo e mantenere il cervello sano. (Impronta Unika)

E continua: “La Dieta mediterranea predilige il pesce rispetto alla carne. La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report . (Radio Clodia)

Leggi anche========> La dieta del Mandarino. Le migliori diete 2022: Dieta mediterranea. WW. WW (ex Weight Watchers) personalizza il tuo piano nutrizionale in base a una serie di domande. Tra il mare di giri unici sui metodi per perdere peso, ecco alcune scelte migliori che sono sostenibili, realistiche, equilibrate e approvate al 100% da un dietista. (Ambiente Bio)

La dieta mediterranea è stata eletta la migliore del 2022 dagli esperti di US News e World Report. Nel 2010 l’UNESCO ha riconosciuto la Dieta Mediterranea come “patrimonio immateriale dell’umanità” riconoscendone la paternità ad Italia, Grecia, Marocco, Cipro, Croazia e Portogallo (Chioggia News 24 Quotidiano Online)