Moratti indica un momento preciso: “Quel giorno è nato il Conte anti-juventino, che soddisfazione”

Moratti indica un momento preciso: “Quel giorno è nato il Conte anti-juventino, che soddisfazione”
Sport Fanpage SPORT

Moratti ha parole di grande elogio per Antonio Conte: "I suoi meriti sono enormi, ci ha messo a lungo la faccia.

E come Moratti la pensano molti altri tifosi: con un Conte così, il piacere è doppio

Molto toccante è stato lo scambio di messaggi con Steven Zhang, ieri pomeriggio.

Del resto lo stesso Steven Zhang lo ha ringraziato per i preziosi consigli nel suo messaggio di celebrazione del titolo e Moratti ricambia con affetto le parole del suo giovane successore. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

E gli ho detto di essere sincero nella comunicazione, di non fare calcoli per essere diretto con i tifosi e senza mediazioni» Barella per me è stato il giocatore che ha impersonificato il carattere dell’Inter, necessario per vincere. (Calcio News 24)

Il tecnico leccese entrerà difatti nell'ultimo anno di contratto, anche se ad oggi vorrà prima attendere il vertice di fine stagione con dirigenti e proprietà per confermare la sua presenza per la prossima stagione. (passioneinter.com)

"Romelu Lukaku è stato il trascinatore, l'uomo più importante dell'Inter, poi l’argentino, che ha grandissima classe – ha puntualizzato -. Un Massimo Moratti euforico per la conquista dello scudetto da parte dell’Inter si è nuovamente calato nella parte di presidente per qualche minuto. (Sportal)

Zhang nella storia: nessun presidente dell'Inter ha vinto così in fretta. E non aveva mai visto una partita di calcio

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Oggi più sì che no, anche se resta decisivo il vertice con Steven Zhang. Conte resta o non resta all’Inter: decisivo sarà il vertice col presidente Steven Zhang, al quale il tecnico farà precise richieste. (InterLive.it)

Per non parlare di centrocampo e difesa.Ma soprattutto, non hanno badato a spese quando c’è stato da scegliere gli uomini da mettere al comando. Steven Zhang era già presidente da un anno e due stagioni dopo si sarebbe laureato campione d’Italia. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr