Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente

Calciomercato Inter, regalo Scudetto: l’annuncio del presidente
Stop and Goal SPORT

Per confermarsi, l’Inter dovrà piazzare colpi importanti, ma non parla solo di questo l’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti

A parlare di futuro nerazzurro è stato il presidente storico dell’Inter, Massimo Moratti.

Mercato Inter, Kantè e non solo; Moratti felice: “Mi sono tolto un peso”. Calciomercato Inter, idea Kantè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Inter, sogno Kantè: ci sono altre tre big. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il post di celebrazione del titolo scritto ieri sera è stato infatti intasato di commenti di sostenitori ancora delusi per la decisione di sciogliere la squadra, tra chi gli chiedeva un passo indietro e chi, ironicamente, parlava dello Scudetto come del "passo precedente lo scioglimento dell'Inter", come riporta Sohu. (Fcinternews.it)

SULL'AUGURIO A MOURINHO - "L'ho sentito quando è andato via dal Tottenham, abbiamo parlato come due persone che si vogliono bene. SUL RINGRAZIAMENTO DI ZHANG POST-SCUDETTO - "Zhang è stato di una cortesia infinita. (Calciomercato.com)

Del resto lo stesso Steven Zhang lo ha ringraziato per i preziosi consigli nel suo messaggio di celebrazione del titolo e Moratti ricambia con affetto le parole del suo giovane successore. E come Moratti la pensano molti altri tifosi: con un Conte così, il piacere è doppio (Sport Fanpage)

CorSera – Zhang scende in campo: Conte può rinnovare per molti anni con le giuste garanzie

Moratti, poi, ha spiegato chi sono stati a suo parere i calciatori principali artefici del Tricolore. "Sarebbe un peccato vendere Lautaro Martinez, perché è proprio bravo" ha sottolineato il petroliere, che stravede per Zhang junior, da lui definito "ragazzo molto sensibile e attento". (Sportal)

Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Il tecnico leccese prenderà una scelta solo al termine della stagione nell'incontro con la società. Antonio Siragusano. Chiuso il discorso scudetto, adesso le luci dei riflettori di casa Inter sono tutte rivolte sul futuro di Antonio Conte. (passioneinter.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr