Coppa d’Africa, per Koulibaly screzi con lo staff medico del Senegal: il motivo

Coppa d’Africa, per Koulibaly screzi con lo staff medico del Senegal: il motivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Koulibaly avrebbe anche minacciato di abbandonare la Coppa d'Africa dopo alcuni screzi con lo staff medico del Senegal. Spalletti sorride a metà, all’appello ne mancano ancora tanti.

Per il capitano, che ha rimediato una lesione distrattiva di basso grado del muscolo adduttore breve destro, ci vorrà ancora qualche settimana.

Per Koulibaly, Anguissa e Ounas, assenti dall’inizio del nuovo anno, tutto dipenderà dal percorso delle rispettive Nazionali in Coppa d’Africa. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Come si stanno comportando i giocatori del Napoli impegnati in Coppa d'Africa? Ultime notizie Napoli. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre Kalidou Koulibaly, ancora positivo al Covid 19 (dopo due tamponi, l'ultimo effettuato mercoledì) sarà costretto a saltare anche la seconda partita in programma oggi contro la Guinea dopo aver saltato già la prima contro lo Zimbabwe: potrà esordire nella terza sfida del girone del Senegal se tornerà negativo al prossimo tampone (CalcioNapoli24)

Kalidou Koulibaly sta soffrendo: finora ha potuto solo guardare i suoi compagni di squadra. André Frank Zambo Anguissa ha passato il turno con il Camerun, Adam Ounas è impegnato con l'Algeria mentre la Coppa d'Africa di Kalidou Koulibaly si sta rivelando un vero e proprio calvario. (AreaNapoli.it)

Sarebbero sorti dei problemi dal Camerun (sede della competizione). La sua richiesta è di accelerare i tamponi nella speranza di risultare negativo il prima possibile (Calciomercato.com)

Napoli, Zielinski torna negativo al Covid-19

Il calciatore ha effettuato un secondo tampone di controllo, dopo quello di ieri, entrambi hanno dato esito negativo" Doppio tampone negativo per il centrocampista. vedi letture. Piotr Zielinski è risultato negativo al Covid-19 e tornerà dunque a disposizione di Luciano Spalletti. (TUTTO mercato WEB)

Solo terapie per Insigne invece e assente Ospina che nella giornata di domani si sottoporrà a degli accertamenti, al suo posto pronto Meret Non si hanno grosse certezze, ma la sensazione è che il polacco potrebbe tornare quasi sicuramente tra i convocati. (Fantacalcio ®)

Juve umiliata. Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. La Juve è nuda. La coperta non è corta: proprio non c'è. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr