Record - Cristiano vuole chiudere allo Sporting

Record - Cristiano vuole chiudere allo Sporting
Tutto Juve SPORT

Vuole chiudere dove tutto è cominciato, ma ha un altro anno di contratto con la Juventus e vuole giocare fino a 40 anni.

Potrebbe anche voler provare un nuovo campionato

Probabile dunque che il ritorno allo Sporting avvenga più avanti, non la prossima stagione.

L'asso portoghese avrebbe già tracciato la rotta per la chiusura di carriera, con il benestare della famiglia.

Su Record: "Cristiano Ronaldo vuole chiudere allo Sporting". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Con ancora un anno di contratto il portoghese sembra vivere un periodo difficile. Tra le ipotesi al vaglio sulla destinazione futura di Cristiano Ronaldo, anche il Manchester United, ma quello ai Red Devils non sarebbe l’unico ritorno valutato. (CalcioToday.it)

Secondo il quotidiano sportivo Record, l'attaccante juventino sarebbe tentato da un ritorno in Patria. Vorrebbe chiudere la carriera lì e giocare oltre i 40 anni e lo farebbe con la maglia dello Sporting Lisbona (Sport Mediaset)

Ci vorrebbe una pagina speciale di Top & Flop da dedicare all’Inter neo campione d’Italia e al suo allenatore Antonio Conte. Stiamo parlando di Hakimi che ha firmato il gol della sicurezza dello scudetto dell’Inter a Crotone sfruttando la sua velocità in contropiede. (Virgilio Sport)

Rabiot: “Imparo da Pirlo e vedo Ronaldo come Elon Musk”

Capisco Paire, ma serve pazienza". vedi letture. Adrien Rabiot. Dobbiamo affrontare con pazienza questo problema, sperando in un rapido ritorno dei tifosi negli stadi" (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport fa il punto e le alternative non abbondano: il ritorno al Real Madrid pare improbabile, mentre il Manchester United lo accoglierebbe volentieri ma a cifre decisamente inferiori rispetto a quelle attuale. (TUTTO mercato WEB)

Rabiot e la massa muscolare. E a proposito dell’aumento della massa muscolare: “Rassicuro tutti, non prendo nessun prodotto illegale! Lo fa in un’intervista concessa a Billion Keys, evidenziando le differenze con il Psg e soprattutto il grande rapporto con Pirlo e Cristiano Ronaldo . (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr