Dall'Inghilterra: il Chelsea farà un tentativo per Leao

Calciomercato.com SPORT

Secondo il The Guardian il club londinese farà presto un tentativo per Rafael Leao che per il Milan è oggi incedibile a meno di offerte fuori mercato che non sono all'orizzonte

Il Chelsea vuole cambiare volto all'attacco e con l'uscita di Ziyech promesso sposo del Milan, sta valutando una sostituzione proprio con un esterno dei rossoneri.

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La cifra incassata sarebbe oro colato per il Milan, che andrebbe subito su De Katelere e poi sullo svincolato Dybala, a centrocampo può arrivare Sanches, in difesa può arrivare un rinforzo importante, come ad esempio Diallo del Psg, ma con l'addio di Leao si apre pure la possibilità di portare al Milan:. (vivoperlei.calciomercato.com)

La via per il prestito è anche quellla che potrebbe portare ad Abdou Diallo del Paris Saint-Germain. Il difensore del Tottenham Japhet Tanganga è un nome sulla lista della dirigenza rossonera, ma il Milan si muoverà sul giocatore solo se gli Spurs aprissero all’ipotesi di un prestito. (Calcio In Pillole)

A dimostrazione di ciò, come riporta il quotidiano britannico The Guardian, il Chelsea avrebbe messo nel mirino il profilo di Rafael Leao. Dunque, a meno di proposte indecenti, il Milan non si siederà nemmeno a trattare la vendita dei suoi big. (Pianeta Milan)

Il club di Stefano Pioli ha bisogno di un esterno destro, e Ziyech farebbe molto comodo. Gnabry, da 4 stagioni ai tedeschi, ha segnano complessivamente 64 gol in 172 partite giocate (Milan News)

Secondo quanto riportato dal The Guardian, i Blues sarebbero interessati all’MVP dell’ultima Serie A, Rafael Leao, valutato almeno 118 milioni di euro. Milan, The Guardian: al Chelsea piace Leao. by Sofia Cioli. (SPORTFACE.IT)

In particolare l'attaccante del Milan, MVP dell'ultima Serie A, è valutato almeno 118 milioni di euro e i rossoneri non hanno intenzione di cedere il proprio talento. The Guardian - Sfumato Raphinha, il Chelsea punta alla Serie A: piace Leao del Milan. (TUTTO mercato WEB)