Courtois duro nei confronti della Uefa: 'Pensano solo ai soldi, non siamo dei robot'

AreaNapoli.it SPORT

Il portiere belga, Thibaut Courtois, nel corso di questa sosta per la Nations League ha più volte attaccato la Uefa, poiché non ritiene opportuno giocare un torneo come questo.

Queste le sue parole: "La Uefa pensa solo ai soldi, e noi non siamo robot Non si preoccupano per noi giocatori, pensano solo alle loro tasche.

Si partecipa a questo torneo solo perché per la Uefa sono soldi in più, stesso discorso per la Conference League". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. Per gli Azzurri, freschi campioni d’Europa, c’è lo spauracchio di un girone di ferro con Germania, Inghilterra e l’Austria che tanto ci ha fatto soffrire agli ottavi dell’Europeo (Calcio In Pillole)

L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. (TUTTO mercato WEB)

Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. Il portiere del Real Madrid se l’è presa con l’Uefa dopo la finale di Nations League. (Juventus News 24)

Courtois torna ad attaccare la Uefa per i tanti impegni. “Non si preoccupano per noi, pensano solo alle loro tasche. Courtois, al termine della Nations League, torna ad attaccare la Uefa accusandola di pensare “soltanto alle proprie tasche”. (SerieANews)

È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita Tornata, però, di grande attualità alla luce. Ammettiamolo, è una vecchia storia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'abbiamo giocata perché per la UEFA sono soldi extra. Se entrambe le squadre fossero state in finale, avrebbero giocato altre persone. (Udinese Blog)