Tales of Arise è ufficialmente disponibile: pronti a lottare per la libertà?

Il gioco quindi si propone di portare la saga al livello successivo e, qualora foste interessati, vi segnaliamo che sulle pagine di Tech Princess trovate anche la nostra recensione di Tales of Arise

Una demo del gioco è ancora disponibile per tutte le piattaforme sopra menzionate, qualora vogliate farvi un’idea del comparto ludico del gioco.

Lotta per libertà, schiavitù e razzismo sono la l’incipit narrativo da cui partono tutte le vicende che ci verranno raccontate. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

Per ogni gufo che troverete in Tales of Arise, otterrete un “attachment” unico, un cosmetico che può essere equipaggiato ad un qualsiasi personaggio attraverso il menù degli outfit. Ecco le altre nostre guide di Tales of Arise: (vigamusmagazine)

Se siete degli amanti del genere, non potete farvi perdere Tales of Arise poiché con le sue animazioni pregievoli, combattimenti adrenalinici e musiche mozzafiato saprà emozionarvi Tales of Arise Recensione | Quando pensiamo al genere degli JRPG, abbiamo diversi nomi che ci vengono in mente a primo acchitto, come la celebre saga di Final Fantasy o l’altrettanto apprezzata serie di Tales of. (vigamusmagazine)

Arise ha raggiunto ieri un numero di giocatori simultanei di picco di 45.680 – un numero che dovrebbe crescere durante il fine settimana – che è più del picco di giocatori simultanei dei precedenti giochi di Tales su Steam combinati. (GamingPark)

Ti ricordo che Tales of Arise è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC Oltre ai due protagonisti, Tales of Arise può contare su un ricco cast di personaggi, per non parlare della storia che riesce a coinvolgere grazie anche all’ambientazione. (iCrewPlay.com)

Grazie a questo successo ottentuo, Tales of Arise ha ricevuto persino una demo gratuita su Steam, per permettere a chiunque di testare il gioco prima di acquistarlo Il motivo di questo successo è da vedere non solo nelle recensioni alquanto positive che sta ricevendo, ma anche per la bellezza grafica che il gioco offre, un gradino e anche più al di sopra rispetto ai titoli passati. (PC-Gaming.it)

deve essere forgiata Ala di Burrasca: deve essere forgiata. è l’arma iniziale di Spada lunga : deve essere forgiata. (vigamusmagazine)