Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic: le ultime sullo svedese

CalcioMercato.it SPORT

Sono le ore di Zlatan Ibrahimovic.

Maldini prima del match contro il Cagliari aveva parlando chiaramente, dicendo che Ibra è parte integrante del progetto Milan.

L’attaccante svedese è pronto a legarsi al Milan per almeno un’altra stagione.

C’è anche il Napoli. Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Aurier | Maldini non smentisce

Le ultime sul rinnovo. Archiviata la stagione, in casa Milan è tempo di pensare ai rinnovi. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Giacomo Bonaventura lascia il Milan tra le lacrime, in un San Siro deserto: il centrocampista, al termine della gara contro il Cagliari, è stato l'ultimo ad abbandonare il campo inginocchiandosi al centro dello stadio visibilmente commosso. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan ha vinto questo mini scudetto che non vale niente, ma per me vale tanto: dal punto di vista progettuale, con la riconferma di Pioli, e dal punto di vista psicologico. Le sue parole: “Sono stati bravi al Milan, perché non perdere per 12 gare consecutive vincendone 9 non è scontato. (Pianeta Milan)

“Sicuramente il Milan farà il possibile per tenere Ibrahimovic, anche nelle prossime stagioni, perchè è uno che ti può dare tanto anche fuori dal campo“. Vedendo quello che sta facendo, con gli anni che ha, può dare ancora tanto”. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan: Paolo Maldini e Massara stanno già lavorando per regalare a Pioli 22 titolari nella prossima stagione. «Per il prossimo anno serviranno 22 titolari», con queste parole Stefano Pioli ha formulato la propria chiosa in vista del prossimo calciomercato Milan. (MilanNews24.com)

Secondo quanto riportato da Sky Sport, nel post-partita di Milan–Cagliari c’è stato un colloquio fra Zlatan Ibrahimovic e la dirigenza rossonera, soprattutto Paolo Maldini e Frederic Massara. Ibrahimovic ha avuto un colloqui con Maldini e Massara dopo la partita con il Cagliari. (MilanLive.it)

Per arrivare nella top 10, però ad Ibra serve un'impresa: dovrebbe realizzare 23 centri nel 2020-2021, raggiungendo così i 90 gol di Alberto Bigon. Con il gol realizzato ieri contro il Cagliari, Zlatan Ibrahimovic ha superato Giuseppe Santagostino (al Milan dal 1921 al 1932) e raggiunto al 17° posto Giovanni Moretti (al Milan dal 1931 al 1939) nella classifica dei marcatori della storia rossonera. (Milan News)