Jacobelli: “Fiorentina? Per l’Inter è sfida insidiosa, ma se vincesse…”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Sportitalia, Xavier Jacobelli, giornalista, ha parlato così in vista della sfida di questa sera alle 18 a San Siro tra l'Inter di Simone Inzaghi e la Fiorentina di Simone Inzaghi: "Questa Fiorentina non è più quella balbettante di inizio stagione: Italiano avrebbe pagato il pedaggio del triplo impegno, ossia campionato, Conference League e Coppa Italia. Era da tanto che non succedeva in casa viola. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Tra le incognite che possono influire sul risultato finale, anche i postumi della pausa per le nazionali. In campo per la giornata 28 di Serie A, i nerazzurri sono reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro di campionato, mentre i viola nello stesso periodo hanno raccolto ben 12 punti. (Punto Informatico)

Decisamente negative le valutazioni su Romelu Lukaku dopo Inter-Fiorentina, con l’ennesimo flop stagionale in maglia nerazzurra. Male anche Marcelo Brozovic, che non riesce a sopperire al meglio alla mancanza di Hakan Calhanoglu per infortunio. (Inter-News)

In casa Lazio il secondo posto in solitaria lascia dormire sonni piuttosto tranquilli a Maurizio Sarri, che cercherà in ogni modo di conquistare un posto in Champions League. Lazio, occhi su Karlsson: piace anche ai viola. (Calcio In Pillole)

Possono essere molto efficaci se la Fiorentina decide di fare la partita in casa dell’Inter. E un momento in cui non solo giochi tanto ma ti giochi tanto» (Inter-News)

Stefan de Vrij ha commentato ai microfoni di Dazn la partita che si giocherà tra poco tra Inter e Fiorentina a San Siro. EMOZIONE – Stefan de Vrij ha parlato così del match odierno dell’Inter: «Sono diventato padre, emozioni incredibili e sono molto felice e concentrato sulla partita. (Inter-News)

Nel corso della trasmissione Deejay Football Club, in onda ogni sabato dalle 12 alle 13 su Radio Deejay, Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni si sfidano nei pronostici sul campionato italiano. In occasione della 28esima giornata di Serie A, in programma da oggi fino a lunedì 3 aprile, ha iniziato proprio il direttore del Corriere dello Sport: "Cremonese-Atalanta X2 mi gioco subito la doppia, Inter-Fiorentina 2 oggi voglio perdere, Juventus-Verona 1, Bologna-Udinese 1 anche se non abbiamo le punte, Monza-Lazio 2". (AreaNapoli.it)