Giada muore di anoressia, il dolore di Francesca Fialdini: "Rabbia e impotenza, sosterrò tua madre"

Bella nella sua giovane età rimasta sospesa in un tempo indefinito".

La battaglia, anche a nome tuo, continua"

"Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d'amore, ha perso la sua battaglia contro l'anoressia".

Quindi l'intenzione resa pubblica di sostenere la famiglia della ragazza.

Così Francesca Fialdini, conduttrice Rai, annuncia su Instagram la scomparsa di Giada, ragazza che aveva ospitato nel suo programma Fame d'amore, dedicato ai disturbi alimentari ed in onda su Rai Tre. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Una delle protagoniste di Fame d’amore 2022, Giada, è morta. Proprio per affrontare queste tematiche, Francesca Fialdini porta avanti la docuserie dove i protagonisti raccontano le loro storie arrivate a una svolta. (Gossip e TV)

Per vedere la puntata integrale di Fame d’amore in cui Giulia racconta la sua storia, clicca qui Queste sensazioni, evidentemente, non l’accompagnavano durante la registrazione delle puntate di Fame d’amore, il programma condotto da Francesca Fialdini (Inews24)

Alla fine di questo percorso mi sento di dire a gran voce che stiamo perdendo tempo dietro a milioni di sciocchezze. 2' DI LETTURA. Giada, una delle protagoniste di “Fame d’amore 2022”, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia. (Perizona)

“Mi mancano le parole per scrivere questo post e non ne cercherò di particolari per dirvi che Giada, che avete conosciuto in Fame d’amore, ha perso la sua battaglia contro l’anoressia”: con queste parole Francesca Fialdini ricorda la ragazza, che non è riuscita a sopravvivere ad una malattia insidiosa e letale come l’anoressia. (Thesocialpost.it)

Una perdita che ha lasciato tutti senza parole a cominciare dalla conduttrice di Fame d'amore, Francesca Fialdini. Fuggita dall'ospedale di Cittiglio dove era ricoverata (aveva pubblicato sui social una foto che la ritraeva di nuovo in ospedale) è stata trovata morta domenica scorsa a Varese. (Liberoquotidiano.it)

Quante cose devono cambiare per aiutare i milioni di ragazzi che soffrono come Giada ! Ma aggiunge: “La battaglia, anche a nome di Giada, continua”. (Fanpage.it)