Biglia: «Con Inzaghi ho avuto un grande rapporto»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

INZAGHI – «Con lui grande rapporto.

Dal primo giorno in cui è arrivato, perché è arrivato in un momento difficilissimo, eravamo stati eliminati in Europa League e avevamo perso un brutto derby, siamo andati in ritiro ed è arrivato lui che si è preso la responsabilità di tutto.

Da lì in poi ha fatto una grandissima carriera fino ad ora»

Lucas Biglia, ex giocatore della Lazio, ha parlato in vista della partita di sabato sera all’Olimpico tra i biancocelesti e i nerazzurri. (Lazio News 24)

Su altre fonti

Simone è un ragazzo perbene, è rimasto sempre umile, amico di tutti. LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. (Inter-News)

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24 (Calcio News 24)

Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)