Milan, Rui Costa eletto presidente: resterà in carica fino al 2025

Milan, Rui Costa eletto presidente: resterà in carica fino al 2025
Pianeta Milan SPORT

Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio > > >

Rui Manuel César Costa è il 34esimo presidente nella storia di Sport Lisboa e Benfica".

Buone notizie per Rui Costa, ex Milan, che è stato eletto presidente del Benfica.

Diventa così il trentaquattresimo presidente della storia del club portoghese.

Ieri ci sono state le elezioni in casa Benfica e in mattinata Rui Costa, ex numero 10 del Milan, ha scoperto di essere stato eletto presidente. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre fonti

In casa Benfica è stato giorno di elezioni ieri e in mattinata sono emersi i risultati: Manuel Rui Costa diventa il trentaquattresimo presidente della storia del club. Rui Manuel César Costa é o 34.º Presidente da história do Sport Lisboa e Benfica. (Milan News)

L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Sport Mediaset)

Record. "Rui Costa a tutto gas". "Vincere è la priorità assoluta", il diktat di Rui Costa subito dopo l'insediamento come presidente del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Calcio, Portogallo. Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica: in carica fino al 2025

L’ex campione di Fiorentina e Milan Manuel Rui Costa è stato eletto nuovo presidente del Benfica: ha ricevuto più dell’84% delle preferenze. Manuel Rui Costa vincola se possibile in maniera ancora più stretta il suo nome a quello del Benfica. (SerieANews)

La notizia è ufficiale, l'ex campione di Fiorentina e Milan ha stravinto sugli altri candidati e sarà in carica dal 2021 al 2025 (TUTTO mercato WEB)

"Questa è una giornata storica, ma il grande vincitore di questa elezione non sono io bensì tutto il Benfica. Il Benfica ha un nuovo presidente e il suo nome è ben noto anche in Italia: si tratta di Manuel Rui Costa! (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr