Ex Milan: un vecchio fuoriclasse rossonero eletto presidente del club

Spazio Milan SPORT

RUI COSTA, BENFICA, MILAN. Proprio in virtù di questo ruolo, nella giornata di ieri si sono svolte le elezioni, che hanno decretato la vittoria dell’ex trequartista rossonero: Rui Costa dirigerà il club di Lisbona fino al 2025

Un ruolo di prestigio per l’ex stella rossonera il quale ha sempre dimostrato una grande lealtà e diplomazia nel corso della propria carriera.

Lo scorso mese di luglio, l’ex giocatore del Milan Manuel Rui Costa in seguito all’arresto di di Luis Felipe Vieira, ex numero uno del Benfica, è diventato presidente del Club portoghese (Spazio Milan)

Su altre fonti

Buone notizie per Rui Costa, ex Milan, che è stato eletto presidente del Benfica. Intanto il Milan è pronto ad anticipare un colpo già a gennaio > > > (Pianeta Milan)

Vincere sempre in tutte le competizioni a cui partecipa il nostro grande club. L'ex centrocampista di Fiorentina e Milan è infatti diventato ufficialmente il 34° della storia del club lusitano, la sua carica durerà fino al 2025. (Eurosport IT)

Record. "Rui Costa a tutto gas". "Vincere è la priorità assoluta", il diktat di Rui Costa subito dopo l'insediamento come presidente del Benfica. (TUTTO mercato WEB)

Anche la Fiorentina, attraverso i propri canali social, si è voluta congratulare con il Benfica e il suo ex calciatore Manuel Rui Costa è stato eletto presidente del Benfica. (Fiorentina.it)

Manuel Rui Costa è il nuovo presidente del Benfica. L'ex giocatore (che in Italia ha vestito le maglie di Fiorentina e Milan) è stato eletto dai 40mila soci del club lusitano raccogliendo l'84,48 per cento delle preferenze contro il 12,24% del suo avversario, Francisco Benitez. (Sport Mediaset)

Rui Costa era stato nominato presidente ad interim del club lusitano dopo l'arresto e le dimissioni di Luís Filipe Vieira lo scorso mese di luglio. Il suo mandato durerà quattro anni, fino al 2025. (Tutto Juve)