Salerno, 42 neo assunti negli uffici di Poste Italiane durante la pandemia

SalernoToday ECONOMIA

Resta alta anche tra questi nuovi ingressi la percentuale di occupazione femminile, tema particolarmente sensibile, considerati i numeri che vedono il lavoro femminile fortemente penalizzato nel nostro Paese.

In provincia di Salerno, da inizio anno sono state effettuate 25 assunzioni che si sommano ai 22 inserimenti del 2020.

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica. (SalernoToday)

Ne parlano anche altre testate

"Qualche volta i principi contabili non aiutano a muovere verso il futuro" La pandemia ha modificato i comportamenti dei cittadini sottolinea Del Fante che presenta una stima elaborata da Poste Italiane: nell'utilizzo del digitale da parte dei cittadini "siamo almeno tre anni avanti di dove saremmo stati" senza la spinta del confinamento. (Borsa Italiana)

Inoltre sul territorio provinciale è presente un Locker, punto self-service con orari di apertura estesi attraverso il quale è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (se presenti). (Prima la Riviera)

Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è inoltre arricchita di nuovi servizi che a carattere nazionale contribuiscono a perfezionare quotidianamente la consegna di circa un milione di pacchi, portando il gruppo ad essere leader nel mercato dell’e-commerce. (Molise Web)

Poste ricorda che l'ufficio postale di Spoltore è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Dopo la riapertura completa dell'ufficio postale di via Fonzi, ora Poste Italiane annuncia anche l'installazione del nuovo atm postamat nell'ufficio di Spoltore capoluogo. (IlPescara)

In quest’ultimo anno la consegna e-commerce di Poste Italiane si è inoltre arricchita di nuovi servizi. Foto: Poste Italiane (Rieti Life)

Nella sola provincia di Campobasso sono 72 gli esercizi aderenti alla Rete Punto Poste. Con il servizio di tracciatura online, già disponibile su web ed App, si può tracciare lo stato della spedizione in modo semplice e veloce, per qualsiasi tipo di prodotto di Poste Italiane (CBlive - La città di Campobasso in diretta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr